Ehi ragazzini fate i bravi
Per prima cosa come sempre ribadisco W IL MITO MONTOYA
e poi W le Vette e tutte le nostre amate auto ecc......io sono affezzionato pure al mio scooter[8D][8D]
Tranquillo JJ sono dalla parte della vette, qualsiasi essa sia, era giusto per cercare di rinsavire un po Emi
Ehi ragazzini fate i bravi
Per prima cosa come sempre ribadisco W IL MITO MONTOYA
e poi W le Vette e tutte le nostre amate auto ecc......io sono affezzionato pure al mio scooter[8D][8D]
Oddio, ho scatenato un putiferio ...
Purtroppo, come diceva un amico, "i fondamentali, cazzo, i fondamentali!". E quelli mi mancano, dato che ... non c'ho capito una sega
Allora: la Vette collector che è sul DVD è di JJlio, il putiferio ancora non si è scatenato per quello aspetta l'inizio del campionato di F1 quando Montoya farà la sua ennesima figura e arriverà sempre dietro i primi, i secondi, i contorni ecc.
...la lasagna...
VEDREMOOOOOOOOOOOOOO
Azz...mi ero dimenticato che adesso hai l'adsl non dai neanche piu il tempo di maltrattare un po il tuo pupillo
Ah, ecco ... Sorry JJlio [8D]Citazione:Messaggio inserito da pejio
Allora: la Vette collector che è sul DVD è di JJlio
Io spero solo di non addormentarmi due giri dopo la partenza, come mi è successo sempre l'anno scorso.Citazione:il putiferio ancora non si è scatenato per quello aspetta l'inizio del campionato di F1 quando Montoya farà la sua ennesima figura e arriverà sempre dietro i primi, i secondi, i contorni ecc.
E anche l'anno prima.
E tre anni fa.
E ....