Allora ho finito e oggi mi dedico al cazzeggio, compreso i regali per Chiara!!! Sono sceso e sono tornato ora reduce da una scenetta da film di Vanzina (tipica del vostro Presidente bastardo).
Avevo finito di correre ero affannato e stavo stiracchiando i polpacci sulla staccionata del pontile, chiamasi anche straching (come cazzo si scrive?) ad un certo punto vedo una coppia, tipica Italiana, zainetto in spalla, e si guardavano intorno e ammiravano quella che io definisco un'adorabile cesso.... South Beach, guardavano contenti, quel cazzo di oceano freddo e agitato, la spiaggia orribile con i lettini a 20 dollari l'uno, gli alberghi che sembrano delle costruzioni del fascismo, ma di tedeschi gay, perchè alcune costruzioni Art Decò sono una perfetta miscela di "mancanza di forme" e "colori messi a cazzo" questa si chiama Art Decò.... vabbè..... cmq sono a due metri da me...... io affannavo e li sentivo parlare, lei fà "Ma pigliamoci un poco di sole, vai fittiamo i lettini" e lui "Ma quanto costerà un lettino?".....boh... .. allora io (che non mi faccio mai i cazzi miei) "Costano 20 dollari" .... a questo punto comincia la scenetta:
Lui: Italiano?
Io: Si
Lei: Di dove?
Io: Napoli
Loro: Ah.... noi di Salerno.... e tu che ci fai qui?
Io: Vacanza
loro: Anche noi!!!!!!
Lui: è la prima volta che vieni?
Io: (vedendo la fedina nuova di pacca su entrambi le mani) No....è la seconda volta. La prima volta ci sono venuto in viaggio di nozze, due mesi fa, io e mia moglie siamo venuti qui in viaggio di nozze!!!
Loro: UUaaaaaa anche noi.... bellissimo!!!
Lei: (tutta contenta) è tua moglie è in albergo? In quale Albergo siete?
Io: (occhio che qui viene il bello) No.... veramente...... mia moglie è a Napoli, non la sento da due mesi, quando due mesi fà tornammo dal viaggio di nozze io sono stato male per diversi giorni, Miami mi era piaciuta troppo, così ho preso un biglietto solo per me, sono venuto qui e ho cambiato completamente la mia vita, sono dimagrito 10 kg in un mese, voglio dimagrire ancora, ho trovato un bel lavoro in un locale gestito da Italiani, tanta gente e tante belle ragazze, guadagno bene, prendo il sole tutti i giorni, ballo salsa tutte le sere dopo il lavoro con le mie amiche, qui è sempre bello il tempo..... mia moglie non l'ho mai più chiamata...... siamo stati fidanzati 8 anni, e un mese dopo il matrimonio io ho sentito un bisogno tremendo di fuggire via!!!!
NON VI DICO LA FACCIA DI LEI!!!!!
Lui invece mi guardava con la stessa faccia di uno che guardando un predicatore vede la luce..... HO VISTO LA LUCE..... questo sembrava dire guardandomi, forse in quel momento avrebbe voluto stringermi la mano, anzi.... mi avrebbe abbracciato, ma non poteva...... la moglie lo avrebbe ammazzato, la moglie invece mi guardava come se avesse visto lucifero, ad un certo punto.....
Lei: Vabbè..... insomma 20 dollari, ok andiamo a prendere il sole!!!
Lui: Aspè.. ma che tieni fretta???
Io: (Che sono bastardo) guardo lui e gli faccio "dai ti do il mio cellulare chiamatemi, magari stasera si stà un pò insieme vi faccio divertire ballare e vi ricorderete questa vacanza per tutta la vita (e guardo lui con occhio complice)
Lei: Eh..... si....... vabbè.......... (mentre strattonava lui) Mi chiamo Max... naturalmente non è il mio vero nome, capirete, non posso dirvi il mio nome, ho una cordata di parenti che ancora mi cerca (qui lui alza gli occhi dal suo cellulare perchè ha visto un'altra flashiata di luce divina partire da me, gli do un numero a cazzo, tanto non mi chiamerenno mai, lei gli mozza le mani se lui si azzarda, anzi sono convinto che una volta salutati lei lo convincerà a cancellare quel numero dal cellulare........... .. insomma li saluto, lei lo tira per una mano, lui se ne và..... ma guardando versso me, come per chiadermi di lanciargli un ultimo raggio di luce divina...........
SECONDO ME GLI HO INTOSSICATO IL VIAGGIO DI NOZZE!!! PERCHE' ORA LEI NON LO FA' USCIRE DALL'ALBERGO PER IL RESTO DELLA VACANZA!!!
HHhehehehehhe