Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Bozza legge capezzone nuova tassazione auto

Io penso che questa gente abbia una visione della vita completamente distorta grazie ai loro grassi emolumenti. A parte l'enorme confusione contabile
    ( pensate a quello che hanno combinato con IMU TARI TASI ecc.ecc.) dubito molto che i cittadini italiani siano in grado di acquistare in questo momento
    di crisi una flotta di automobili nuove per far piacere ai nostri stupidi legislatori. Vi pare plausibile che il " travet " di turno si indebiti ancora per migliaia di
    euro per risparmiare ( x 3 anni ) 2 o 300 euro l'anno ? Già l'assicurazione per furto su un valore superiore gli costa di più ! Il famoso superbollo introdotto
    recentemente ha di fatto decapitato la vendita di auto di prestigio e chi le ha volute acquistare le ha immatricolate all'estero. A questo proposito ho visto
    proliferare, perlomeno a Roma, la quantità di vetture immatricolate in Romania, Bulgaria, Albania ecc.ecc. .... e non sono turisti. Fra pochi anni andremo
    tutti a fare la spesa con le auto dei nostri collaboratori filippini.......
    Povera Italia...amate sponde....speriamo che lascino in pace almeno le vetture d'epoca, ma ne dubito in quanto ogni volta che si vuole mettere mano a
    qualcosa si traduce in un peggioramento economico nella vita del cittadino.
    Never fear, Jack is here.
    I'm the best, forget the rest.

Problemi sottozero, ne hò gia radiata una, la z 06, venuta fuori la legge e fatti 2 conti se dovrò pagare di più radio immediatamente le altre 8 alla scadenza del bollo.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Scusa,ma come fai a radiare?Una volta potevi rottamare le targhe e tenerti la macchina,ma da quello che so ora non e' piu' cosi.Conosci qualche scappatoia legale?

Infatti, da qualche mese lo stato pretende, per radiare, di vedere i documenti comprovanti vendita e reimmatricolazione estera della vettura : in pratica non si può piu' fare come prima.
    C3 \"collector edition\" 82

Forse ora la via più semplice è trovare qualche concessionario amico che ti metta l'auto in conto vendita e fai l'esenzione del bollo.

Io l'hò radiata il 30/04/2011 allora non c'era nessuna legge che imponeva di vedere i documenti che comprovavano l'immatricolazione in stato estero, che comunque avverrà a breve, se è cambiato qualcosa conosco gente che hà fatto immatricolare auto in Bulgaria, qualche decina non una, nella legalità con le leggi sia italiane che europee a costi molto bassi.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •