Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Sabato 4 Ottobre a Lugo di Vicenza "HAPPY DAY"

  1. #21

    Buon divertimento ragazzi
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  2. #22
    grazie mille !!!
    alla sera c e anche il concerto !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #23
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  4. #24
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  5. #25
    grande Golia !!!
    ottimo reportage come sempre !!!
    appena arrivano le foto del fotografo del comune le posto !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #26
    Come sempre ottime le foto di Golia. La compagnia fantastica, una bella serata.

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da Lukas Visualizza Messaggio
    Come sempre ottime le foto di Golia. La compagnia fantastica, una bella serata.
    A parte il navigatore cinese di Mic che anzichè a Lugo di Vicenza ci ha portati a Lugo di Romagna, per il resto è stato veramente un ottimo pomeriggio/sera!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  8. #28
    preso alla pesca di beneficenza !!!
    a parte la deviazione di circa 10 km a 1 km dall arrivo e il tentativo di farci abbarbicare su una rampa tra i castagni larga si e no 1 metro e con pendenza del 200% non ha dato nessun problema ...............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #29

    bella giornata ed ottima compagnia...bellissi me le foto Golia, meglio delle mie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •