L'importante per loro è fare "Cassa".
Ė successo la stessa cosa a me una decina di anni fa quando avevo la 406 coupė.
Avevo i finestrini anteriori con una bassa gradazione di oscuramento, mi fermano sulla gravellona toce, prima mi salutano dai vetri... Quindi mi vedevano benissimo, poi mi dicono "pellicola?" .... Bene... Multa... La pellicola ammessa ė quella come la nostra... Ossia 0%!
Non mi avevano ritirato il libretto, e neanche chiesto la sostituzione dei vetri o di tirare via la pellicola... Multa e basta.
Mah! Essendo ovviamente in torto ho pagato e sono andato avanti così... Considerando che in 6 anni e facendo revisioni ogni 2 anni, nessuno mi ha mai contestato nulla... Non dovevano almeno non rilasciare la revisione? Va beh...
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
Allora... La cosa può essere vista in tanti modi.
Le pellicole anteriori sono vietate, quindi hanno perfettamente ragione loro. La cosa che però fa incazzare è che se ti dicono che stanno mettendo in atto solo ed unicamente delle normative, lo dovrebbero fare su tutto e su tutti indistintamente, questo non succede, ma è questo che fa incazzare, anche se però è la cosa che ci permette di girare con modifiche più o meno azzardate...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
E' cerfificata la pellicola, non è certificato il fatto che sia a norma del CDS..
In secondo luogo, purtroppo, dire che l'auto l'ho acquistata così non conta niente, pensa se avessi comperato l'auto con 800 hp sotto, dovevano lasciarmi andare perchè l'ho presa già modificata?
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Certo che no, ma almeno un minimo do comprensione in più magari l'avresti fatta tirare fuori.
Non è detto, dipende sempre da come ragiona chi ti ferma. Spesso paga di più ammettere le proprie "colpe", che cercare scuse più o meno sensate...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1998 Corvette C5
1979 Corvette C3 (sold)
1997 Porsche Boxster
2004 Ellsworth Joker
Ma scusate... ma visto che facendo la revisione l'auto passa, quello non potrebbe essere uno strumento per dire mi hanno autorizzato?
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Visto come fanno le revisioni in molti posti qui in Italia, manco si accorge ebbero delle pellicole, poi in ogni caso, chi garantisce che appena revisionata non sei passato da uno a farle montare?
Usciti dalla revisione, quello che non va sono solo cavoli nostri...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1998 Corvette C5
1979 Corvette C3 (sold)
1997 Porsche Boxster
2004 Ellsworth Joker