Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: ADRIA CON I MIEI OCCHI

Visualizzazione Ibrida

Stingray1973
    Guest
    Per me va bene Pierpaolo,
    però fatemelo sapere entro domani perchè giovedì devo portare la macchina in officina e non so quanto me la terranno
    Azz raga ma così avrò due vette su due sul ponte!!!
    Mmmm dovremmo organizzare un servizio di noleggio vette a chi le ha in riparazione, secondo me avrebbe successo

Vi prego rifacciamoloooooooo. .......... dai dai, ca..o questa volta vengo pure se si risposa mia madre!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Veramente....ritorni amo indietrooooo

Grazie alle vostre descrizioni, alle foto, alle emozioni che ci avete raccontato....grazie al vostro affetto e alla vostra simpatia.......

VOGLIO INCONTRARVIIII....VO GLIA DIVERTIRMI CON VOIIII...VOGLIO CORRERE IN PISTA ANCHE IOOOO....

Ieri ho chiamato il sapiente....ho detto "Dottore dottore...sto male...mi aiuti dottoreeee" E lui "Ahahaha..."...e d io "Dottore...sto andando in crisi d'astinenza da Corvette Day....dottore sto male...ed il solo pensiero che devo aspettare un anno mi fa impazzire" e lui...."AAHHAHAHAHAH AH"

Nsrv
    Guest
    IL DOTTORRE E' PIU' FUORI DI UNA TERRAZZA E COME DICE LUI AH AH AH AH AH

Nsrv
    Guest
    Io adria con i miei occhi l'ho vista cosi' :
    - Ho incontrato numerose persone di questo forum e mi sono sembrati tutti gente simpatica
    - e' stato bello vedere le macchine girare in pista e fare i bornaut sul piazzale peccato non aver visto girare il bolide di stroker a parte nel giro dei fotografi
    - mi sono divertito tantissimo con tutti ho conosciuto gente nuova e un lato di guido nascosto
    - c'e' da dire che nei prossimi eventi bisognerebbe riempire i tempi morti che ad adria sono stati tantissimi e interminabili (anche a causa del mal tempo) per i prossimi eventi per riempire questi spazi se avete bisogno di idee io sono a disposizione, so che gli organizzatori erano impegnatissimi ma per una persona che era li a visitare il raduno ci sono stati momenti che come si dice.......... ti rompevi le p.......e

Questo è un'aspetto che, sinceramente, a noi che lavoravamo come schiavi Traci non è stato evidente!
    A noi mancava sempre tempo tra le cose da fare..... e voi dovevate aspettare!
    Scusateci, ma non ce ne siamo resi conto![:I]

Da quel matto furioso che sei ()mi sa che le tue idee possono essere interessanti!
    Buttale giù e fammele avere..... VI GIURO CHE A ME NON VA DI ASPETTARE 12 MESI PER RIVIVERE TUTTO QUESTO!

SI RIFA' ??????[][][]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Ray Stinger
    Guest
    Si dai......

Yuuuhhhhuuuu !!!!

Alberto sei troppo un Grande !!!!
    Sei veramente una "bella" persona....

Emi
    Guest
    Chi è arrivato la domenica credo che abbia avuto la giornata intera occupata a guardare le vette nel paddok,nel piazzale in pista.Chi invece è arrivato già il sabato ha notato alcuni tempi morti,quindi segnalateci le vostre impressioni,noi le metteremo tutte insieme per proporvi ogni anno uno spettacolo migliore.

Ho sentito molti pareri ed una cosa che molti hanno espresso è quella di vedere la macchina di Stroker girare,sgommare,romb are ecc...eh eh Stroker questo è il prezzo da pagare per chi è famoso

Ragà.... vi giuro che sarebbe piaciuto anche a me farlo..... ma c'erano un sacco di cose da fare ed ero continuamente di corsa tra giornalisti... gente che chiedeva... quelli dell'autodromo che chiamavano... amici da ricevere e da salutare... sconosciuti da conoscere... insomma, lo avete visto!

E' per quello che mi piace l'idea del "bis" non istituzionale!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Nsrv
    Guest
    bhe le mie idee per il momento erano:
    - fare un bel giretto con tutte le auto nei paeselli li vicini, molto belli e caratteristici magari andare a vedere il mare che distava solo 15 km
    - poi avrei consegnato un foglio in cui il pubblico valutasse ben tutte le auto e decidesse loro votando la piu' bella, poi avrei fatto un'estrazione tirando a sorte un nome e chi vinceva faceva un giro in pista seduto sulla corvette che piu' gli garbava tra quel che gli venivano proposte.
    - anche una piccola lotteria con premi impegnava un pochino
    - secondo me un piccolo errore c'e' stato quelo di fare cantare la cantante alla sera che non c'era nessuno era meglio il pomeriggio (mio parere personale)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •