Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Colore CORVO

se non passo per tamarro io ................. sulla Vette verde del 90 ci vedrei bene i cerchi della C6 z06 ........... tinta oro ...............

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Purtroppo altre foto della bianca non ne ho. Al di là di questo tanto meglio non è', si equivalgono... solo che personalmente a me il bianco ha sempre fatto impazzire sulla c4,mi sciolgo ogni volta vedendo quella di lastout o di simone.. il 99% delle persone la preferisce nera,che personalmente piace anche a me.. ma se avessi potuto scegliere a suo tempo tra la mia è quella bianca compravo sicuramente la bianca. Per quanto riguarda i lavori fatti sulla mia non ho nessun rimpianto,posso pure rifare il motore e il giorno dopo venderla per fare un esempio... continuerò' a tenere come un gioiello la mia fin quando non firmero' la vendita. e' nel mio dna, amo le mie cose fino all ultimo respiro.

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    se non passo per tamarro io ................. sulla Vette verde del 90 ci vedrei bene i cerchi della C6 z06 ........... tinta oro ...............

Insomma una specie di Lotus.

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio

...mi fai paura Michele!!! ... ...altro che tamarro!!

Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio

...mi fai paura Michele!!! ... ...altro che tamarro!!

Jest i gusti son gusti ma ho visto l'inserzione della Tua nera e mi sembra bella poi hai speso soldi per ripristinare i vari difetti e imperfezioni che almeno adesso sai cos'hai sotto il sedere. Quella bianca non mi sembra che abbia tanto da invidiare alla tua, anzi......... Ha il cambio aut o man ??? Che anno è 95 ??? E poi com'è tutto il resto ???
    Ciao

Secondo me il colore perfetto per una c4 convertibile è rossa con interni rossi èe cappotte bianca mentre per la coupé invece nera con interni rossi, la bianca non riesco proprio a farmela piacere.

E gia'... purtroppo il colore e' soggettivo...corvett ec4cabrio..ammazza oh un nome più' corto nooo? ah ah. Qua infatti tutti mi lanciano dietro chiavi inglesi perché voglio passare dalla nera alla bianca, anche se comunque non cambiero' mai la mia visto la difficoltà' delle vendite. Rossa e' bellissima secondo me, non con interno rosso però'. Comunque questione di gusti,il mondo è' bello perché vario. Sul nero non si sbaglia mai,e' uno dei preferiti.

il nero sta con tutto...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

il bianco è un classico
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •