Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: *°*Caro Babbo Natale*°*

Grandi.... allora prendo contatti con Emi
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

hgtv
    Guest
    Pensavo...visto che in molti vogliamo la '63, perchè non ne facciamo arrivare un bastimento dagli States, così sono costretti a farci un grosso sconto e in più abbattiamo i costi del trasporto?!?
    []

scintilla
    Guest
    Lettera a Babbo Natale

Caro Babbo Natale:
    Sono tre anni che ti chiedo un camion dei pompieri. Per favore, quest'anno portami un camion dei pompieri.
    Grazie, Luigi.

Caro Luigi:
    Mi fanno incazzare i frignoni, però devi scusarmi, per favore. Quando starai dormendo incendierò la tua casa. Così potrai avere tutti i camion dei pompieri che vuoi.
    Babbo Natale

attila
    Guest
    ma perchè a Natale dobbiamo essere tutti più buoni? Io invece sono più incazzato e cattivo del solito! e mi incazzo per i motivi di cui sotto:

per quanto la beneficenza la appoggio, basta che rimanga in Italia che c'è gente che ha bisogno anche qui senza andare tanto lontano... e poi sono un sostenitore della selezione naturale.

Basterebbe evitare di spendere inutilmente soldi per minkiate come luci di natale nelle città e relativa energia elettrica consumata, si parla di milioni!

Sapete perchè si chiama NATALE, perchè ricorda che è nato qualcuno.....

SANTA'S FAKE!

Un Attila di Natale [)]

Emi
    Guest
    sì,abbiamo raccolto un po' di soldini che saranno dati in beneficenza,prima di questa sera metto un post e oggi chiedo agli interessati se posso inserire una foto,così vedrete chi abbimo aiutato.

mix74
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Emi

sì,abbiamo raccolto un po' di soldini che saranno dati in beneficenza,prima di questa sera metto un post e oggi chiedo agli interessati se posso inserire una foto,così vedrete chi abbimo aiutato.
    Accidenti!!! E' vero che c'era anche la beneficenza! Si può ancora partecipare???

convertible90
    Guest
    Bravo mix74,certo, sei sempre in tempo. Ragazzi imitate mix74!
    Contatta Emi, via messaggio privato.
    (voglio la casella di Emi al limite della capienza!)

mix74
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Bravo mix74,certo, sei sempre in tempo. Ragazzi imitate mix74!
    Contatta Emi, via messaggio privato.
    (voglio la casella di Emi al limite della capienza!)

Beh perché in privato? Non è meglio comnunicare a tutti sul forum il modo per contribuire? Comunque ora gli mando un messaggio in pvt...

Nsrv
    Guest
    Caro babbo natale fai in modo che il morale di una nostra piccola amica sia sempre alto e continui a lottare perchè la speranza è l'ultima a morire

Un bacio lavigna [:X][:X]

Emi
    Guest
    Chiunque voglia contribuire può contattarmi.
    Un grazie di cuore a chi l'ha già fatto.[:X]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •