Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: comprare su eBay???

attila
    Guest

si, hai ragione.. siamo andati OT.

riporto la discussione su ebay: HD perchè non ci parli del tuo ultimo acquisto per il mondo biker?

http://cgi.ebay.it/SEXY-GAY-BIKER-PA...QQcmdZViewItem

attila
    Guest
    dai ora basta, mi autocensuro :-)

su ebay ci sono venditori più o meno seri, o anche scellerati, guardate sempre il feedback che meglio essere 100% positivo.

la Vette che ho compreto in USA volevo andarla a prendere a mano.. ma poi mi sono saltati i soldi del viaggio... e quindi mi sono fidato. Il venditore è conosciuto a livello internazionale, mi aveva detto le magagne che c'erano, qualcuna era più grossa, ma credo fosse in buona fede lui.

Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da attila

si, hai ragione.. siamo andati OT.

riporto la discussione su ebay: HD perchè non ci parli del tuo ultimo acquisto per il mondo biker?

http://cgi.ebay.it/SEXY-GAY-BIKER-PA...QQcmdZViewItem

che bastardo....... doveva essere il tuo regalo di natale....... ma non si può nascondere niente a sto mondo

tornano in Topic... dura dare fiducia alle persone di questi tempi... bah..... rimango dell'idea che su ibei..... solo rottami, e sai cosa ti arriva

Mr hd ... ma qnt cosè hai comprato nel 2005!

C aggiorni la lista x il 31 Dicembre?
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Mr_hd
    Guest
    hehehhe si si []

JackD
    Guest
    quindi potrei eventualmente mandare qualcuno come i pip boys ( si chiama così??)
    per vedere l'auto...naturalment e dopo acquistata...
    be ad esempio ne ho trovata una e nell'annuncio la macchina sta in buone condizioni...in america le leggi non sono come in italia...menano...

attila
    Guest
    non ti credere, in molti stati non è obligatoria l'ispezione e qiundi non c'è alcun controllo sullo stato dei mezzi.

L'ispezione solitamente si fa prima di acquistare, non dopo, altrimenti cosa serve?

JackD
    Guest
    be non ero sicuro....
    giustamente...Attila sembra complicato...
    dovrò organizzarmi in qualche modo... hai ipiegato molto tempo per trovarla?

sephora
    Guest
    Nevica !allora stando ad Attila e' tempo di Vette!!!

JackD
    Guest
    nevica?? dove??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •