la C3 arancio "me gusta mucio"
queste sono macchine da fiera e da salotto li ferma bella e perfetta ma non puoi usarla, basse così non puoi saltare un dosso artificiale altrimenti addio scarichi o qualcosaltro!! alcuni dossi sono talmente alti che ho paura io di far danno con la mia c3 e non ho assetto ribassato figuriamoci basse cosi.
corvette c3 1980
jeep willys. motore alfa 2000!!
alfa 33 1988 1.5 4x4
om 512 super
renault clio (uso quotidiano)
la C3 arancio "me gusta mucio"
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Come non si possono usare!
Io ho una corvette C6 Callaway,e se devo fare un dosso artificiale di sicuro non lo evito senti la grattata della gomma sottoparaurti,ma d'altra parte
non ci puoi fare niente!E dove abito io di dossi belli alti c'e ne sono tanti.Certo la mia è un modello più recente della tua,ma è bella bassa credimi.
Ciao.
pietro guerini
se guardi bene la foto della C3 ....... dietro le ruote anteriori noti che c e ben poco spazio sotto gli scarichi
www.corvetteitalia.i t
Avete mai sentito parlare di Air Ride? :-)
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
è si la C6 Callaway è bassa tanto, hai ragione molto più della mia!! ma non so visti così gli scarichi della c3 arancione mi semprano tanto bassi!! sembrano alti da terra quasi come la spalla della ruota anteriore che sarà di 35 o 40 a dire tanto!! cmq la soluzione l ha trovata DreamBikes non ci avevo pensato!!
corvette c3 1980
jeep willys. motore alfa 2000!!
alfa 33 1988 1.5 4x4
om 512 super
renault clio (uso quotidiano)
www.corvetteitalia.i t
Sicuramente a tutte e 2 Hanno montato le sospensioni ad aria, tipo auto tuning, quando sono in sosta le regolano rasoterra poi per girare le alzano
Riccardo
Terrificante, cesso-style....
dave73
Vita..Vivi Intensamente
Tutti gli Attimi
che cattivo che sei ..............
www.corvetteitalia.i t