Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Hood scoop big block

Io sono della filosofia "lupo in veste di agnello".......

Stock esteticamente (o quasi)..... ma cattivissima sotto la pelle!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Anche io sono di quest'idea solo che lo scoop big block e i passaruota allargati sono stati da sempre il mio pallino
    nell\'incertezza gira la manetta

Lì vale sempre e solo il.....

...de gustibus....

E' tutto inesorablimente soggettivo!
    Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

454ci
    Guest
    Solo per completezza, nel 74 (forse anche nel 75) era previsto un meccanismo nel cofano che, attraverso un solenoide apriva a WOT una piccola presa d'aria in corrispondenza della griglia presente cofano stock e che sfociava direttamente sul padellone del filtro dell'aria, per portare un po' d'aria fresca (sempre ce ne sia mai stata nelle vicinanze di una corvette con il motore acceso). Da qui l'esigenza della guarnizione sul padellone. E' stato in produzione per pochissimo... lo so giusto perché la mia ce l'ha.

Col Big Block....
    Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

passi per lo scoop big quack etc ma... cinese dai no ti prego.. il pallino dei passaruota schiaccialo come un brufolo e lascia i passaruota come sono..vedrai che con la vecchiaia ti sembreranno ogni giorno più belli e proporzionati
    ne ho viste alcune di c3 con i passaruota allargati e sembrano patetiche kit car su base wwcorrado

Citazione Originariamente Scritto da cinese Visualizza Messaggio
    Anche io sono di quest'idea solo che lo scoop big block e i passaruota allargati sono stati da sempre il mio pallino

king ho visto anche io i passaruota allargati e sono esagerati, io li apro solo di poco da 3 a 5 cm al massimo giusto per coprire i nuovi cerchi e solo al posteriore, non mettero quelli race che vendono sui vari siti, sono troppo grandi.poi come dice Stroker e soggettivo il giusto e sempre nel mezzo..... x 454ci non so sui big block o forse ho capito male e parlavi degli SB del 74 e 75, la 75 ce l'ha lo sportellino e la mia infatti ce l'ha e ogni tanto quando e in vena lo apre :-)

non ho seguito bene la cosa del big block cmq non sono contrario al funzionamento dello sportellino, anzi

ma certo i gusti sono gusti è sempre sottointeso; io non allargherei neanche di quei 2/3 cm e non monterei ruote tanto larghe da obbligare questa modifica, la linea e la proporzione della c3 a mio parere è difficilmente migliorabile. ammetto i passaruota e ruote larghe solo per applicazioni in pista dove è un'altra storia

Citazione Originariamente Scritto da cinese Visualizza Messaggio
    king ho visto anche io i passaruota allargati e sono esagerati, io li apro solo di poco da 3 a 5 cm al massimo giusto per coprire i nuovi cerchi e solo al posteriore, non mettero quelli race che vendono sui vari siti, sono troppo grandi.poi come dice Stroker e soggettivo il giusto e sempre nel mezzo..... x 454ci non so sui big block o forse ho capito male e parlavi degli SB del 74 e 75, la 75 ce l'ha lo sportellino e la mia infatti ce l'ha e ogni tanto quando e in vena lo apre :-)

Scusa king hai una c3 di che anno? E solo per capire il tuo punto di vista, per me le c3 erano proporzionate fino al 73 dalla 74 in poi il culo a punta anche se bello allunga tanto l'auto invece le prime essendo più corte sembravano (o forse lo sono) più larghe

Non è vero che sono più larghe, solo il 68 ha lo 0,2 di pollice più largo, quindi pochi millimetri, le altre sono 69 pollici di larghezza.
    La lunghezza, 68 a parte che era 182,1, con il passare del tempo, quindi anni come la tua, divenne 185 circa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •