Ma che scherzi? non li posso vedere io che ho praticamente le mani nei codici figuriamoci uno che viene da fuori, no ma lui non poteva fare nulla, solo una cosa, modificare lo STILE del forum mettendo uno stile suo..... che altro non era che una pagina JPG con la sua grafica
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Sti tunisini mi stanno stupendo sempre più....mo anche i computer sanno usare....
Beh..... sappi che i migliori programmatori e i software piu sofisticati al mondo sono Iraniani.... quindi alle volte quando meno te lo aspetteresti........ oppure magari è solo che in realtà siamo noi italiani che non sappiamo fare piu un cazzo.... una volta eravamo l'eccellenza....in molte cose...... mo facciamo ridere, i giovani di oggi non sanno e non vogliono fare un cazzo di niente...... manco l'inglese sanno........ siamo ridicoli!!! Non sono i tunisini a essere avanti siamo noi ad essere restati molto indietro!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Si vede che i programmatori iraniani non lavorano per il governo : negli ultimi 3 anni attacchi israeliani ed americani hanno sistematicamente colpito la rete informatica che presiede i siti nucleari iraniani, ritardandone sensibilmente lo sviluppo, pur se non in maniera sufficiente a scongiurare l'ottenimento del necessario a produrre armi atomiche. Quantomeno il nuovo presidente iraniano Rohani pare essere piu' ragionevole del precedente Ahmadinejad e non minaccia, a giorni alterni, di "polverizzare" Israele e di cancellarlo dalla faccia della Terra.
Sugli italiani.......non è che non sappiamo piu' fare un cazzo, è che siamo in balia di quei 4 criminali che ci governano, presi come sono dai loro sporchi interessi, mentre fingono di occuparsi dei nostri. Se fai "impresa" ti ammazzano di tasse, se spendi soldi per far girare l'economia ti inc..no col redditometro, se paghi tutte le tasse e compri la bella macchina ( caso mio ) scatta l'invidia sociale e, quanto meno, ti fanno sentire in colpa, anche se hai regalato al fisco, fra IVA, bollo e quant'altro diverse decine di migliaia di euro. D'accordo che li abbiamo votati noi, ma qui non si tratta piu' di scegliere fra i buoni ed i cattivi, lo schifo è trasversale ad ogni forza politica, veramente non c'è fine al peggio. Al momento la soluzione è andarsene fuori dai coglioni, avendo l'età e la voglia di farlo. Mio figlio l'ha capito e, a breve, lo farà. Ah...... ovvio che se non sai l'inglese come l'italiano non ci si può manco provare, almeno riguardo alle professioni piu' qualificate.
C3 \"collector edition\" 82