Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: Il falso invalido in Corvette!!!

Presenti all'appello,grazie.L ina ed Arnaldo

Citazione Originariamente Scritto da Tamanini arnaldo Visualizza Messaggio
    Presenti all'appello,grazie.L ina ed Arnaldo

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

io spero sempre che non succeda nulla al mio vicino di casa perchè se qualche bastardo giornalista di merda scrive che si sospetta dei vicini tanto per far notizia sei fottuto. Questa è l'italia dei giornali e condivido grillo quando dice che i giornali sono pagati per sputtanarci
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    ...

Io non sapevo niente di tutto cio' e tramite google ho trovato un po' di queste notizie in rete.... io sono veramente nauseato, c'e' troppa gente di merda che invece di guardare le proprie skifezze sta sempre a guardare e giudicare gli altri, prendendo come in questo caso grossissimi abbagli.
    Ma dobbiamo anche ammettere che, specialmente in alcune zone d' Italia, i famosi "falsi invalidi" sono veramente tanti e per decenni hanno percepito e continuano a percepire aiuti economici che non spettano, a discapito di veri invalidi. Arnaldo era nel giusto, qualche rottura di palle, ma alla fine, la sentenza ce lo ha fatto conoscere come un "falso sano"! Grande Arnaldo!
    Barcollo, ma non mollo!

il mito oggi mi ha salvato
    siamo fermi in parcheggio
    vado per partire ...... batteria morta !!!
    Arnaldo mi dice "guarda che sei senza batteria"
    io rispondo "ti sbagli e nel vano dietro il sedile di Sabrina ma deve essere scarica"
    lui risponde "io ho i cavi"
    io rispondo "io no"
    lui risponde "proviamo a far partire la macchina o stiamo qui fino a domani ?"
    io rispondo "proviamo subito perche dobbiamo andare al Garage67 oggi non domani"
    Arnaldo squote la testa e non parla piu ......
    io scendo dalla macchina e lui anche
    colleghiamo i cavi
    accendo la macchina
    sistemiamo un po di roba
    arriva la polizia e ci chiede se ci son problemi visto che due Corvette messe di traverso a ca--o occupavano mezzo parcheggio dell uscita autostradale
    Arnaldo dice qualcosa ai poliziotti
    i poliziotti si voltano mi guardano si mettono a ridere e vanno via
    io non voglio sapere cosa ha detto ai poliziotti su di me perche e meglio cosi !!!

Arnaldo ti voglio bene !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Secondo me, gli ha detto che il problema più grosso nella tua Vette, non era la batteria. Ma il proprietario...
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Ieri sera ci siamo parlati a lungo : è esplosivo, simpaticamente profondo e, complice il fatto che, "di riffa o di raffa" , siamo del mestiere, abbiamo notato ( io e Silvia ) come viva i propri problemi con ironico distacco, della serie " tanto prevalgo io, ci vuol ben altro per turbarmi! ". Parla di macchine con un entusiasmo che rassicura, rassicura soprattutto noi sul fatto che certe passioni ci incrosteranno per l'intera esistenza e ci accompagneranno a prescindere da tutto. Un bel valore aggiunto, per il club e per noi!
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Ieri sera ci siamo parlati a lungo : è esplosivo, simpaticamente profondo e, complice il fatto che, "di riffa o di raffa" , siamo del mestiere, abbiamo notato ( io e Silvia ) come viva i propri problemi con ironico distacco, della serie " tanto prevalgo io, ci vuol ben altro per turbarmi! ". Parla di macchine con un entusiasmo che rassicura, rassicura soprattutto noi sul fatto che certe passioni ci incrosteranno per l'intera esistenza e ci accompagneranno a prescindere da tutto. Un bel valore aggiunto, per il club e per noi!
    Condivido!è stato un piacere conoscerli d persona!che bella serata!

Grazzie Arnaldo......... insegnante !!!!!! di vita!!!!!!!!

Come sempre quando si è in tanti ci si deve "dividere" in 1000 per poter dedicare un poco di tempo a tutti, ma trascorrere del tempo con delle belle persone è sempre un grande piacere

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi