Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Raduno "Gorizia-Trieste-Muggia" 09/06/2012

bello bello bello !!!!!!!
    dai che dobbiamo rappresentare la scuderia alla grande !!!!!!!!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

dai che e ora di cominciare a tirare le somme ..............

Domani sera, alla pizza che si fa a Marcon, per chi vuole porto i moduli di iscrizione.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

ATTENZIONE PER CHI ARRIVA DALL'AUTOSTRADA!

http://www.ansa.it/web/notizie/notiz...o_8800316.html

Nulla di complicato, solo si allunga la strada, comeme tempo di un 5/10 minuti.
    Andrea

-East Fever Corvette

Bella pizzata l'altra sera. Una bella serata passata con la giusta compagnia.
    Un imbocca al LUPO per il prossimo raduno va ad Andrea....per la tanta passione che ci mette.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Grazie a te Romano per l'aiuto. Proprio vero, ottima serata l'altra sera, da ripetere quanto prima, magari con il bel tempo così tiriamo fuori le macchine
    Andrea

-East Fever Corvette

Tempo meteorologico permettendo...dove ci si trova e a che ora per quelli che arrivano dal Veneto?
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

propongo 07,30 al solito ultimo distributore della tangenziale di mestre un ora per arrivare fare benzina dall'altra parte e colazione dovrebbe essere il tempo giusto. a proposito il tempo danno bello per il fine settimana
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Per me può andare bene. Se non sbaglio all'ultimo distributore stanno facendo lavori ma si dovrebbe poter parcheggiare. Anche con deviazione causa lavori in un'ora dovremo esserci.
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

quello in tangenziale non quello in autostrada prima dell'uscita di dolo su quello so che stanno facendo lavori
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •