Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: grossglockner salisburgo bad gastein

Citazione Originariamente Scritto da ermano Visualizza Messaggio
    spero che sia aperta da inizio maggio..... comunque vada due giorni per staccare la spina da questo mondo se decidi di unirti arrivi in serata del 30.04 (qui vicino a casa mia c'è autohotel costa poco) e il primo maggio partiamo. il 14 mi trovo con i miei vicini corvettari o corvettisti come li vogliamo chiamare e prenotiamo certo ho già fatto una pre prenotazione. da pensaci e vedrai che sono due giorni di evasione e poi c'è sempre mic che è una piacevole compagnia a parte quello che dice quell amicone di golia
    Ti ringrazio per la disponibilita'....co me ho gia' detto,non so se saro' libero per quei giorni,appena lo sapro' ,nel caso ci sia ancora posto ,prenoto....,in effetti avrei proprio bisogno di staccare per qualche giorno,negli ultimi tempi il lavoro e' molto piu' duro del solito...e bisogna anche ,giustamente,toccare ferro perche' c'e'.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

dai Gilia stai calmina che tu parli per invidia solo perche non vieni con noi !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    dai Gilia stai calmina che tu parli per invidia solo perche non vieni con noi !!!
    Okkio che potrei cambiare idea.... e magari un paio di giorni ci potrei essere...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

tranquilla che se vieni ci pensiamo noi a metterti sulla retta via !!!

www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    tranquilla che se vieni ci pensiamo noi a metterti sulla retta via !!!

Ohi ohi....
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

serve vasellina ???
    www.corvetteitalia.i t

ok prenotato info@hotelzumtoni.at Piero se pensi se ben accetto abbiamo parlato di te anche oggi
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione Originariamente Scritto da ermano Visualizza Messaggio
    ok prenotato info@hotelzumtoni.at Piero se pensi se ben accetto abbiamo parlato di te anche oggi
    Ti ringrazio nuovamente ,purtroppo non so' ancora se, in quel periodo ,potro' partecipare....la tua e' un'ottima idea e sara' sicuramente un bel viaggetto.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

tutta la faccenda promette molto molto bene !!!
    www.corvetteitalia.i t

DSCN1123.JPGe vai con l'organizzazione del viaggioDSCN1126.jpg
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •