Ma quanti pezzi di merda nelle forze dell'ordine......e non mi venite a dire che non è mai stato cosi.
fortuna mia che non accetto mai sfide per abitudine, per principio, perche sono piu lento di una lumaca
mercoledi scorso sto percorrendo una strada dritta per kilometri
mi tengo sotto il limite di velocita (di pochissimo sotto i 70) perche non ho soldi da buttare per multe
tra le varie machhine che mi passano resto sorpreso perche una comincia a sfanalarmi e si mantiene a mezzo metro di distanza dal posteriore della mia macchina ........ un Alfa 166 ......... poi mi suona pure un paio di volte .......... poi mi sorpassa .......... e va via
io mi saro anche sbagliato ......... ma secondo me il passeggero aveva una paletta in mano !!!
io mi sbagliero ma ........ se davo una sgasata per allontanarmi ero finito e senza patente per qualche mese
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ma quanti pezzi di merda nelle forze dell'ordine......e non mi venite a dire che non è mai stato cosi.
pugnali53
c6 z06 gialla
Faremo come i russi gopro sempre in azione, così il giudice non potrà dire che non crede alle prove, oppure la scatola nera che ormai molte assicurazioni danno in uso a chi lo accetta, oltretutto c'è un notevole sconto, li le prove ci sono della velocità che si teneva in quel momento non possono ignorarle e allora sì che parte la denuncia verso gli agenti, inoltre credo che se lo si dice a questi pezzi di merda desistono dal procedere con il verbale.
pugnali53
c6 z06 gialla
Io ce l'ho la scatola nera sulle mie macchine. Per quanto mi riguarda, però, dal punto di vista velocità, non so se sia proprio un gran.....vantaggio.
C3 \"collector edition\" 82
Se vai forte e superi i limiti (assurdi su certe strade messi per fare cassa) non vieni a dirlo in un forum, ne paghi le conseguenze, e stai zitto, ma nel caso di raffo e alain hai delle prove che un giudice non può rifiutare e l'avvocato della difesa hà buon gioco.
Tra l'altro non sapevo che in russia le telecamere sono obbligatorie come afferma il gazzettino. http://gazzettino.it/lealtre/russia_...e/246292.shtml#
pugnali53
c6 z06 gialla
Mi sembra purtroppo che il video non possa essere utilizzato come prova.
La telefonata registrata nemmeno, purtroppo ne sono sicuro. Senza che lo sapesse, avevo fatto confessare per telefono un tizio che sosteneva che l'avevo tamponato (con me non poteva mentire ovviamente). Purtroppo la registrazione non è servita a nulla in quanto giuridicamente (o sarcazzo quale motivo) non accettabile.
Allora...... io come sono messo....... per come stanno le cose........ il sistema giustizia Italiano mi COSTRINGE a fere una "querela di falso" contro gli agenti..... così vuole la legge, io non posso sostenere che il verbale è sbagliato e chiedere di accettare delle prove...... che lo provano...... no............... devo prima querelare i Carabinieri........ ma vi rendete conto??????? tutti mi hanno detto "non farlo" ti metti in una cazzo di storia dalla quale non esci piu....... e il Giudice darà ragione a loro, e tu ti becchi la controquerela (tutto dipende da quanto è infame il querelato) e da come si è comportato.......... ....... lo è!! Quindi rischio troppo!! Devo abbassare lo sguardo..........io. ....... io che non lo ho mai mai mai abbassato in vita mia!!!
In ogni caso ho un piano............... . vedremo!!! perchè la paga...... cazzo se la paga!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
AlainAnnibal Smith spero sia un piano ben riuscito
A parte gli scherzi...è la cosa più "conveniente", ingoia il rospo.
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
iene o striscia?
Ex C6 Rossa LS2
Quel video che ho postato stamattina oggi è finito sul tg2 delle 13 o il tg1 delle 13,30, non ricordo visto che li ho visti entrambi, vorrei proprio vedere se il giudice non tiene conto dei fatti e/o l'avvocato non lo sfrutta se postato su you tube
pugnali53
c6 z06 gialla