Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Raduni ricorrenti zona Roma - da novembre in avanti

Citazione Originariamente Scritto da Ervise Visualizza Messaggio
    si ma alcuni di essi sono riservati ai possessori di Vette o auto Americane, che io ancora non ho.
    e poi non li fanno proprio qua vicino, e vabè...
    A Ervise, puoi venire ai raduni anche senza Vette !! Io ho iniziato così e mi hanno accolto sempre molto bene Se non vuoi spendere fatti accompagnare da quel bel giovane di nome Corvaldo con il suo cassone!!! E' un po' purciaro e si farà dare un contributo spese, però almeno ti gusti un bel raduno
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    A Ervise, puoi venire ai raduni anche senza Vette !! Io ho iniziato così e mi hanno accolto sempre molto bene Se non vuoi spendere fatti accompagnare da quel bel giovane di nome Corvaldo con il suo cassone!!! E' un po' purciaro e si farà dare un contributo spese, però almeno ti gusti un bel raduno
    Mo vabè che ho una BMW, ma sempre meglio del cassone di Aldo è..percio a sto punto vengo co quella

Bella gente.. Domenica 17 vengo all'incontro ad Anagnina, a che ora ve vedete?

Domenica 24 marzo ci si vede in tanti al festival of speed all'autodromo di valelunga dove ci saranno sia eventi in pista che eventi di auto storiche interessanti, ci saremo anche noi con un gruppo di amici saranno presenti anche alcune supersportive d'eccezione, surprice
    la parte riservata ai pistaioli inizia già da sabato.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Citazione Originariamente Scritto da laclac Visualizza Messaggio
    Domenica 24 marzo ci si vede in tanti al festival of speed all'autodromo di valelunga dove ci saranno sia eventi in pista che eventi di auto storiche interessanti, ci saremo anche noi con un gruppo di amici saranno presenti anche alcune supersportive d'eccezione, surprice
    la parte riservata ai pistaioli inizia già da sabato.
    Da dove partite???

Gia parlato con il gladiatore, io vi vengo a vedere

Ervise, a domenica ;-)
    Er Giamy ci sono due ragguppamenti uno che parte alle 8.30 dalla zona tuscolana ed altri che arrivano diretti all'ingresso di vallelunga verso le 9-9.30 poi si entra tutti assieme ai paddlock ;-)
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Ervise, a domenica ;-)
    Er Giamy ci sono due ragguppamenti uno che parte alle 8.30 dalla zona tuscolana ed altri che arrivano diretti all'ingresso di vallelunga verso le 9-9.30 poi si entra tutti assieme ai paddlock ;-)
    Grazie mille LacLac....ma....purt roppo....sono appiedato... sarà per la prossima! Buon Divertimento!!

Ervise, a domenica ;-)
    Scusami Laclac, ma per entrare avete prenotato qualche turno in pista? Per quello che so' io, l'accesso e' 10euro ma a persona come visitatore, senza auto al seguito,,altrimenti per entrare ci vuole il pass con turno prenotato..a meno che, entrate come club??

Amici per la...pista!

http://www.pistenclub.de/portals/0/g.../image237.html

Foto di gruppo dell'ultimo track day ad Hockenheim ring.
    Sarebbe bello anche a Vallelunga una partecipazione di Corvette come quelle..maa, in Italia penso sia impossibile (
    Ultima modifica di Rocket-C6; 03-23-2013 alle 01:49 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •