Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: scarico completo

urca non pensavo di alzare un polverone simile! comunque se mi dite che anche uno scarico non in inox va bene sono aperto a qualsiasi proposta, magari risparmio anche qualcosina, però se non erro farlo arrivare dall'america costerebbe comunque tantino. si accettano link e spiegazioni, riuscirei a stare sotto i 1000 eurini?
    grazie ancora moltissimo.

certo farlo arrivare dagl usa costa, ma non cifre spropositate, credo che alla fine se lo scarico che hai scelto costa attorno ai 400 euro, cdovresti rimanere sotto i 1000.
    considera il costo dello scarico + il costo di spdizione (che si potrebbe aggirare tra i 150/200 $) e poi aggiungi orientativamente tra il 30 e il 40% di tasse d'importazione.
    cmq il gioco vale la candela perchè compri un prodotto -testato- per la tua auto e realmente funzionante.

non è che uno scarico inox non va bene...il fatto è che per il genere di scarico devi considerare le tue esigenze personali; lo vuoi silenzioso, rumoroso, bello da vedere, o che somigli a quello di serie etc etc
    il punto è che se lo scarico ti serve per uso stradale su un motore di serie, prestazionalmente uno vale l'altro. puoi dare uno sguardo es. su corvettecentral.com se non sbaglio hanno una vasta scelta, sia tradizionali che laterali :-)

Citazione Originariamente Scritto da fennek Visualizza Messaggio
    urca non pensavo di alzare un polverone simile! comunque se mi dite che anche uno scarico non in inox va bene sono aperto a qualsiasi proposta, magari risparmio anche qualcosina, però se non erro farlo arrivare dall'america costerebbe comunque tantino. si accettano link e spiegazioni, riuscirei a stare sotto i 1000 eurini?
    grazie ancora moltissimo.

mi consigliereste di prendere questo?

http://www.parts123.com/parts123/yb....~~~~~~0000050Q
    volendo si possono aggiungere anche gli magnaflow hi flow mufflers con una piccola aggiuntina
    oppure
    http://www.parts123.com/parts123/yb....Z5Z5Z50000050G
    Ultima modifica di fennek; 11-12-2012 alle 06:48 PM

Io se dovessi spendere una cifra importante lo farei per degli scarichi laterali ceramici.
    Vw Superbeetle Cabrio 1975
    Fiat 500L Rag-Top 1972
    Mini Cooper 2006

Il primo che hai postato mi sembra ok, ma riservati sempre il dubbio di fare qualche modifica per adattarlo, il secondo lo avevo adocchiato anni fà ma lo scartai perchè dual, ovvero senza compensatore tra le due bancate, non è detto che nel tuo caso non vada bene però, visto che il prezzo è ok e ti danno anche i collettori; okkio alle spese di spediz. però!
    Riccardo

sono d'accordo anch'io :-)

Citazione Originariamente Scritto da riccardo66 Visualizza Messaggio
    Il primo che hai postato mi sembra ok, ma riservati sempre il dubbio di fare qualche modifica per adattarlo, il secondo lo avevo adocchiato anni fà ma lo scartai perchè dual, ovvero senza compensatore tra le due bancate, non è detto che nel tuo caso non vada bene però, visto che il prezzo è ok e ti danno anche i collettori; okkio alle spese di spediz. però!

molto bene ieri sono andato a ritirare la bestiolina con lo scarico nuovo nuovo.
    alla fine l'ho fatto fare da un ragazzo il quale mi è sembrato piuttosto competente, lo ha realizzato in una settimana compresi i giorni di Natale interamente in acciaio inox 304, invece delle fascette ha usato le molle e devo dire che adesso è tutta un'altra musica!devo anche dire che le prestazioni sono migliorate gira meglio e certamente rispetto a prima è più facile intuire come va il motore
    vi lascio qualche orribile foto fatta con il cell quando la macchina era sul ponte.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2012-12-26 17.56.37.jpg 
Visualizzazioni: 38 
Dimensione: 60.2 KB 
ID: 3471Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2012-12-26 17.05.17.jpg 
Visualizzazioni: 52 
Dimensione: 59.3 KB 
ID: 3472Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2012-12-26 17.57.03.jpg 
Visualizzazioni: 46 
Dimensione: 51.5 KB 
ID: 3470
    Ultima modifica di fennek; 12-27-2012 alle 09:45 AM

Niente male, sembra proprio un bel lavoro!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

si un bel lavoro!!alla fine il prezzo???
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

il prezzo si è aggirato sui 900 euri compreso di tutto anche collettori nuovi, montaggio ecc ecc. e mi ha dato anche una bella controllatina a tutto, sono soddisfatto.
    Andrea

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •