Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: VENDO Kit bi-xenon per C4 o C3

fabri
    Guest

spero di non avervi bagnato troppo

bastardoooooooooooo

Mr_hd
    Guest
    le ho montate anche io fabri, e confermo che sono come quelle postate da cecco. Come detto da lui, bisogna pero' comprare la conversione in H4 della parabola, senno' non fittano

Mr_hd
    Guest
    le ho montate anche io fabri, e confermo che sono come quelle postate da cecco. Come detto da lui, bisogna pero' comprare la conversione in H4 della parabola, senno' non fittano

fabri
    Guest
    si si non metto in dubbio, fino a prima di queste avevo visto solo halogene di vari colori e dubbio funzionamento , o forse solo scenico !?

di sicuro fanno anche più luce di un faro di 20 anni fa.

mi avete proprio illuminato

fabri
    Guest
    si si non metto in dubbio, fino a prima di queste avevo visto solo halogene di vari colori e dubbio funzionamento , o forse solo scenico !?

di sicuro fanno anche più luce di un faro di 20 anni fa.

mi avete proprio illuminato

Bè, volendo ci sono anke solo le alogene ultrabianche che fanno un po' piu' di luce. ma il kit di conversione Xenon è davvero utile sulle ns vette.A confronto con le luci originali (nn solo delle vette) non si puo' neanke paragonare...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Bè, volendo ci sono anke solo le alogene ultrabianche che fanno un po' piu' di luce. ma il kit di conversione Xenon è davvero utile sulle ns vette.A confronto con le luci originali (nn solo delle vette) non si puo' neanke paragonare...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

l'omologazione dei fari xeno prevede necessariamente un dispositivo lavafari... questo perchè , proiettori sporchi creano riflessi altamente fastidiosi agli altri utenti della strada...
    A meno che ad un ' individuo non importi altro che se stesso.
    Ciao

PS: Certo che le vette quando piove stanno in garage, sbagliato la mia esce piu' volte che puo' , anche se adesso si sta mettendo il mascara.
    Yari
    corvette c3 1981
    cheyenne stepside 1974
    porsche 997 cabrio
    go kart birrel
    innocenti mini 1971

l'omologazione dei fari xeno prevede necessariamente un dispositivo lavafari... questo perchè , proiettori sporchi creano riflessi altamente fastidiosi agli altri utenti della strada...
    A meno che ad un ' individuo non importi altro che se stesso.
    Ciao

PS: Certo che le vette quando piove stanno in garage, sbagliato la mia esce piu' volte che puo' , anche se adesso si sta mettendo il mascara.
    Yari
    corvette c3 1981
    cheyenne stepside 1974
    porsche 997 cabrio
    go kart birrel
    innocenti mini 1971

fabri
    Guest
    giusto fanti !

ma perchè in USA no ?????????? é da un po che me lo chiedo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni