Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: brasile

Caro Steve, non sono stato forse chiaro ma non intendevo affatto dire quello che hai risposto, in Brasile uno faccia quello che vuole, ma intendevo cazzate quelle rispetto agli investitori e ai costruttori.
    quindi mi riferivo a....."DATO CHE IN ITALIA PER INVESTIRE IN IMMOBILI ORAMAI E' DEIVENTATA FOLLIA CHI GUADAGNA NN SONO PIU GLI INVESTITORI CHE RIESCONO A MALAPENA A STRAPPARE UN 5% SCARSO ,MA BENSI I COSTRUTTORI PER ORA..... "
    Io "purtroppo", faccio il professionista e l'imprenditore da 20 anni, e ti assicuro che i miei clienti hanno avuto sempre rendite superiori al 5% nell'investimento immobiliare e visto che tu hai "tradizioni familiari" prova a chiedere al babbo se i suoi investimenti hanno reso "solo" il 5%. Se vi serve qualche esempio reale, oppure la copia del "OSSERVATORIO SUL MERCATO IMMOBILIARE" fatto da Nomisma a disposizione.
    Oppure se avete da investire parliamone, sicuramente non faccio fatica ad assicurarvi una rendita del capitale ben oltre il 5% che rappresenta sostanzialmente semplicemente l'ipotetica rendita d'affitto, che paragonata al tasso per un mutuo ca. 3,5% vuol dire che in 10anni hai recuperato il 100% dell'immobile oltre alla rivalutazione del mattone.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Steve
    Guest
    Ah! Ok!!
    Da come avevi scritto sembrava che la critica fosse rivolta anche a me..... Circa i rendimenti hai stra-ragione...l'investim ento immobiliare rende bene!! Solo la differenza è data dalla mentalità:
    c'è chi riesce a capire la lungimiranza di un investimento a lungo termine e chi preferisce cullarsi su rendimenti più alti in paesi più a rischio, ma anche con un costo della vita molto inferiore..
    Come detto, sono anche scelte di vita!
    Da questo punto di vista comunque concordo con Te!

attila
    Guest
    credo anche io che sia così....

Steve con 50 mila euro cosa ci si compra a Montepulciano dentro le mura zona bassa? :-)

Steve
    Guest
    niente!

Steve
    Guest
    Dico davvero!
    Come forse anche Tu saprai, Montepulciano è stata testimone
    di notevoli sviluppi del mercato edile negli ultimi 10 anni..
    specialmente dentro le mura, per ciò che riguarda i valori medi.
    Diciamo che mediamente dentro il Centro Storico i prezzi vanno dagli
    80.000 in su... anche perchè se prima si potevano fare affari comprando immobili bisognosi di ristrutturazione e quindi a prezzi intorno ai 25-30.000 euro per superfici intorno ai 60 mq netti, adesso
    chi vende lo fa per ri-guadagnarci sopra, dopo aver comprato a poco, ristrutturato e rimesso sulla piazza l'immobile!!!

Comunque, al di là del dialogo, sei interessato a riavvicinarti ad una parte delle tue origini??

attila
    Guest
    no, era solo per avere una conferma di quello che dice Vetteracing, e l'ho avuta!

però la prossima volta che vengo giù passo a trovarti.. e spero con la Vette, quindi passeranno aaaaanni!

Steve
    Guest
    Eddaaiii!!!
    Ma la vogliamo targare la balena oppps!! lo squalo!!!

Non so come fai... avere una macchina come quella
    senza poterla guidare!!!

attila
    Guest
    ma la targa non è un problema... è senza freni!!!!

Steve
    Guest
    [:0]
    caspita...e non riesci a sistemarla?

attila
    Guest
    si certo.. ma faccio le cose con calma... ho smontato le pinze dalla macchina... domani forse le apriamo e si vede lo stato dei cilindri...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •