MA DAI SE CONSIDERI CHE PERSINO "IL CALCIO" SI E' FERMATO
bhe forse quella della f1 si poteva risparmiare........
comunque farel io sono una persona che il dispiacere se lo tiene per se non deve fare vedere agli altri che sono dispiaciuto di una cosa. quindi l'idea del forum mi sembra un po' eccessiva
MA DAI SE CONSIDERI CHE PERSINO "IL CALCIO" SI E' FERMATO
bhe se ritieni che si deve fare assolutamente non postare piu' per i giorni che ti senti in lutto..... ma non puoi obbligare tutti a non farlo
inizia a farlo tu poi magari qualcun altro ti seguira'
Ma nessuno si è accorto di un fatto?........
Il Papa era vivo e vegeto e già da venerdì avevano cominciato a fare servizi commmemorativi etc...
Questo deve scandalizzare.... non il calcio.... la Formula 1 etc....
E ricordiamocelo.... hanno cominciato prima solo per non arrivare secondi con i servizi... quindi per puro scopo mediatico e di audience!!!!
VERGOGNA!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Giovanni Paolo II è stato sicuramente la persona più importante dell'ultimo (quasi) trentennio, basta prendere una cartina dell'europa del 1978 ed una attuale. E' stato un leader, un politico, un carismatico e grandissimo Uomo, non solo per i cattolici e i cristiani ma per tutti gli uomini del mondo. Purtroppo è da tempo che si sapeva che le Sue condizioni continuavano a peggiorare e forse è per questo che i mass media ne hanno dato così tanto rilievo. Piuttosto che come avvoltoi in attesa di banchettare, preferisco vederli (non tutti a dire il vero) come delle persone che informavano delle altre sullo stato di salute di un caro amico. Questo si è potuto vedere anche in alcuni servizi dove anche molti giornalisti erano commossi. Per quanto riguarda il fatto di fermare questo o quello credo che ognuno debba decidere liberamente come ricordare il papa, c'è chi è andato o sta andando a trovarlo per l'ultima volta a S. Pietro e chi preferisce farlo in altro modo. Mi pare che in Italia siano stati proclamati tre giorni di lutto nazionale.
La cosa più importante è ricordare Karol Wojtyla per tutto quello che ha fatto e per tutto quello che è stato per il mondo intero.
un mio amico che e' andato a roma come scout ha detto che in una stanza a s. pietro e' da tre anni che ci sono le televisioni solo per aspettare che lui schiatti [}][}][}]
Purtroppo la Tv è anche questo.[V][V]
E' vero...gli avevano gia fatto il funerale prima che mancasse...
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT