Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: CORVETTE IN EDICOLA!

tu pensa che io al mattino spendo 5 euro a far colazione e non mi rimane un cax sennon la panza che mi singrossa sempre più , qui costa pochissimo in confronto e rimarrà per sempre

alex1

GP
    Guest
    No comment !...

GP
    Guest
    No comment !...

Bhe'....considerando che e' un numero unico...penso che non sia il caso di fare polemiche inutili....si va al cinema e per vedere una schifezza di film si pagano 7€....una pizza con birra 15/20€...un pacchetto di sigarette 3.50€.....
    Iamm...non facciamo discussioni inutili

Bhe'....considerando che e' un numero unico...penso che non sia il caso di fare polemiche inutili....si va al cinema e per vedere una schifezza di film si pagano 7€....una pizza con birra 15/20€...un pacchetto di sigarette 3.50€.....
    Iamm...non facciamo discussioni inutili

BELLISSIMO

CASPITA 3.50€

DICIAMO CHE NE E' VALSA LA PENA

ma spero mi abbiate capito, o no?????

BELLISSIMO

CASPITA 3.50€

DICIAMO CHE NE E' VALSA LA PENA

ma spero mi abbiate capito, o no?????

GP
    Guest
    Beh, 3,50 euro, sarai a pezzi! Non ti preoccupare Ti riprenderai.
    Figurati quando andavo a Torino apposta per comprare le riviste estere che costavano le vecchie 10/11 mila lire, spendevo anche 15 mila lire in benzina andata e ritorno!... Ma lo facevo perché tutto ciò ha sempre fatto parte della mia passione, della mia vita...
    Non mi interessa la Coca -Cola a 10 euro in discoteca, non mi interessa il telefonino che fa le foto, i miei soldi preferisco spenderli così!
    La mia cultura è troppo importante per decretarne un costo!

SCUSA Gianpaolo ma a chi ti stai riferendo???

farelbert
    Guest
    ola ma dai scherzavo non pensavo di scatenare una rivoluzione, nessuna polemica,
    su con la vita, un po di ironia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •