Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Aggiorniamo le sospensioni?

  1. #21

    Allora.... stasera ho fatto un giro sotto la mia C4 cabrio.... e mi è venuta un' idea!




    Immagine:

    41,63KB

    ..che ne dite??????
    Un rinforzino facile facile e verso l'attacco del braccetto di spinta !

    Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #22
    xXPROTOSXx
    Guest
    Si è un'ottima idea, sicuramente irrobustisce molto tutto, il top sarebbe stato sull'altro lato ma per quello che ho visto non è fattibile. Ok bisogna farsi fare dei prigionieri (o bulloni) in acciaio più lunghi e due belle staffe a misura. Se siamo in tanti probabilmente i prezzi diminuiscono, a chi interessa questa modifica?

  3. #23
    BurnOut
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da xXPROTOSXx

    Caro Burnout, ho contattato la ditta, ma come ti dicevo mi hanno fucilato 3.500€ e chiaramente a quel prezzo prendo il kit di Dougrippie che costa 1.800$ e ci scappa pure spedizione e dogana. Ora sto contattando la HAL x dei coilover che dovrebbero costare circa 1000$.
    Vi farò sapere appena mi danno notizie

    ...in effetti mi sembra un po' tantino,...ho speso meno per i miei....

    ciao ciao


  4. #24
    Vette84
    Guest
    Why not??? tra l'altro sarebbe una modifica non "distruttiva",
    quindi nulla vieta di "tornare indietro".
    Hai fretta o ne possiamo ragionare il 10?

    tanto mi pare to abbia quolcosa da fare in tempi brevi!!!!

  5. #25
    xXPROTOSXx
    Guest
    HEHEHE si hai ragione, questo lavoro si farà quest'inverno, ora sto raccogliendo tutte le informazioni e tra qualche mese se mi fanno un prezzo ad OK prendo le sospensioni della HAL che mi sembrano ottime. Intanto bisognerebbe andare avanti con la staffa e i prigionieri o bulloni, credo che voi su abbiate più occasioni di me per trovare artigiani che facciano una staffa di acciaio in quel modo, quindi se trovate qualcosa contatemi, io appena mi rispondono vi faccio sapere quanto ci mettono gli ammortizzatori.

  6. #26
    Vette84
    Guest
    OK

    Citazione:Messaggio inserito da xXPROTOSXx

    HEHEHE si hai ragione, questo lavoro si farà quest'inverno, ora sto raccogliendo tutte le informazioni e tra qualche mese se mi fanno un prezzo ad OK prendo le sospensioni della HAL che mi sembrano ottime. Intanto bisognerebbe andare avanti con la staffa e i prigionieri o bulloni, credo che voi su abbiate più occasioni di me per trovare artigiani che facciano una staffa di acciaio in quel modo, quindi se trovate qualcosa contatemi, io appena mi rispondono vi faccio sapere quanto ci mettono gli ammortizzatori.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •