In bocca al lupo per il tuo lavoro
per me il probblema del radiatore e solo il giunto (una specie di frizione della ventola che non funziona nella maniera coetta)
ciao e buon lavoro Luciano
alt,alt ,,,,,,,,,mo metto a regola l'impianto di raffreddamento controllando quello che mi hai detto,,,,,,, protos dopo se devo fare delle modifiche o delle reyttifiche sicuramente prima di farmi pelare 2-3-mila euro mi guardo un'attimo in giro ,,,dato questo tizio un l82 l'ha gia aperto ,,,, e se lo ha richiuso non lo so ,,,,,,,,,,,scherzo ,,,,intanto per far rettificare un radiatore cambiarmi ventola , pompa e termostato (ho gia tutti i pezzi io )non dovrebbe essere un'impresa ciclopica per cui ,,,l'unica mia pecca e' che si vede lontano 2 km ke non so un azz su qusti motori e su tutti in genere ma va bene cosi....imparero' con il tempo
counque se devo far qualke investimento sul motore (e per questo inverno intendo farlo
sicuramente mi affidero' al vostro consiglio ed (se l'occasione )alle vs officine "amiche "
intanto grazie .
gio[8D][8D]
buone ferie
In bocca al lupo per il tuo lavoro
per me il probblema del radiatore e solo il giunto (una specie di frizione della ventola che non funziona nella maniera coetta)
ciao e buon lavoro Luciano
dopo mille domande ecco la verifica
radiatore andato a putt,,,,,,,,,,,,,,
circa il 70 % delle canaline stoppo [V]probabilmente perdeva e qualcuno aveva messo del liquido sigillante o qualcosa del genere per cui l'AVEVA intasato
comunque dopo questo ho cambiato la massa radiante dopo essermi fatto cuccare circa 500 € adesso sono pronto al resto
gazie ragazzi
...conviene "sempre", in special modo nei nostri motorazzi, controllare i radiatori, motore e a/c se c'è!
Difatti il mio radiat. di fiducia, mi ha fatto presente il fatto che i passaggi sono stretti, comunque lui li ha revisionati, staccando i fianchi, pulendoli per bene, aprendoli il più posibile, risaldando poi il tutto!
Verniciatina e stop![^]
500€ per rifare la massa radiante? Hai alzato le mani in alto quando gli hai dato i soldi? Na rapina......
A me hanno chiesto 300€ (lo avevano gia fatto ormai) gli ho dato 200€ e gli ho detto torno tra mezz'ora con il resto..... ohh...non ti muovere che torno subito eh!!! Il resto potete immagginarlo da soli! Però va proprio bene in nuovo radiatore!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
..è ma il ns. amico non ascolta i ns. consigli, spetta, spetta, che il meccanico gli rifaccia il motore!!![:0]
no no per questo non ho ancora pensato ,,,
vedremo
l'inverno portera' consiglio
e spero come adesso consigli
a parte i soldi (BRESCIA E' MOLTO CARA) spero che il nuovo impianto di raff vada bene
[V][V][V]
Ciao Gio,
azz vabbeh che Brescia è cara, ma forse spendevi meno a farlo sistemare in America
A parte gli scherzi, magari la prossima volta chiedi delucidazioni sul forum anche sulle quotazioni delle riparazioni e se uno ti vuole zanzare portala da un altro, se no la legge della domanda e dell'offerta a che serve se tutti acquistano al meglio ?
Ci sentiamo presto ciao