Caxxo, Il sapiente è pure publicista!!!!!!!!!!
Ma cos'altro sai fare???????
[][][]
carissimo pier(gian)paolo..... . l'attenzione per i particolari e non per l'insieme è ben definita nei manuali di terapia medica... ti puoi sbagliare un nome...ma rimane il fatto della profondità del concetto...sei convinto che si possa fare un buon articolo sulle mustang con 8 pagine? buon per te... e per il tuo editore...
credimi non si tratta di attenzione nel leggere....ma di avere qualcosa da leggere.
Non ti preoccupare ti seguirò sempre con interesse...
Andrea
Caxxo, Il sapiente è pure publicista!!!!!!!!!!
Ma cos'altro sai fare???????
[][][]
Mi ero dimenticato del discorso formato. Che formato vuoi che abbia? Come tutte le riviste analoghe! Da Corvette Fever a Muscle Car Review sono tutti pressoché uguali. Magari preferiresti un formato "pocket" tipo Glamour o Donna Moderna?
...Non Ti preoccupare per ricordarsi i nomi ognuno ha il suo manuale medico fatto su misura.
Scherzi a parte Ti dico SI? Sono convinto di fare un buon, non ottimo, non completo, ma buon articolo in 8 pagine, come ci riesce Nitro francese o V8, oppure Chrom & Flamen tedesco ed ancora come ci riesce Elaborare italiano e perché no (senza presunzione) Cruisin'.
Non sarà mai esauriente come un libro (addirittura trovo a volte alcuni libri che non sono sufficentemente completi pur avendo 200 pagine) ma può essere una buona sintesi.
Il segreto del giornalismo è riuscire a dire molto in poco spazio: ecco il bravo giornalista, quello che riesce a farti sapere cos'è successo (cronaca o retrospettiva che sia) in breve e con lo spazio che ha a disposizione.
Anche a me piacerebbe avere a disposizione un quindicinale, così potrei dividere la storia della Mustang in 10 puntate, ma abbiamo un bimestrale da 82 pagine, questo offre il convento (per adesso). Niente di più dei francesi che hanno un trimestrale e un bimestrale, con la differenza che su quest'ultimi le aziende investono portando benzina alla rivista... Ma questo è un'altro discorso.
...Vorrei invitarTi a casa mia, offrirTi qualcosa da bere e farti aprire la porta dove conservo le riviste di auto USA di tutto il mondo e farti vedere quante pagine in bianco nero hanno le riviste d'oltreoceano, oppure le riviste dei "Rat Rodz" con foto talmente piccole che devi andarle a vedere con il lentino...
Io quei giornali me li divoro comunque!!! Vado a vedermi anche la foto piccolissima...
Insomma c'é ancora molto da fare nel divulgare la cultura delle auto made in USA nel nostro Paese, ma la gente deve leggere, leggere, leggere, leggere e ancora leggere... Poi criticare sulla foto, sul refuso di stampa... Altrimenti tutto il lavoro finisce invano.
Molti che mi dicono che manca la foto che avrebbero messo loro, e poi mi chiedono com'é fatta una Chevy Camaro del '79 (senza nessun riferimento).
Caro Sapiente, questa è la verità.
Ciao
Altrimenti tutto il lavoro finisce invano.
simpatico Gianpaolo..accetto volentieri il tuo invito... che magari mi darai il piacere di ricambiare così che anche tu possa ammirare la mia collezione di libri e di riviste di automobilismo.
Un grosso augurio per la tua attività.
Andrea
Grazie, se domenica sei a Chur ci vediamo lì e possiamo farci una birra in mezzo ai V8.
ah! Esempio: leggi il reportage sulle auto possedute da Elvis Presley, mai apparso in Italia su nessuna rivista e poi dimmi la Tua. Oppure la storia della Tucker (quella è talmente breve che in 6 pagine ci sta tutta...HIHIHIHI)
Ciao a presto
GianPaolo nooooooooooooooo non portartelo a casa, stai attento la sua ex moglie mi ha raccontato cose raccapriccianti sul suo conto!!!! Occhio, se te lo porti a casa cammina sotto sotto al muro e non dargli mai la schiena hahahahahahahahahaha , dai ragazzi continuate che mi sto divertendo, dai tocca a te Sapiente!!!!
p.s. per Fabrizio, scuse accettate, anzi adesso ho capito le parole che mi hai detto con tanta franchezza, cioè che i clubs dovevano essere separati, adesso ho avuto la conferma che dicevi sul serio, mi dispiace veramente molto, il mio sogno era vederci tutti sotto la stessa bandiera e con un solo statuto, peccato, a saperlo non avrei sprecato tanto fiato con i tuoi amici, cmq noi siamo sempre della stessa opinione, la nostra porta è sempre aperta, e siamo sempre fiduciosi nella coalizione per ottenere il massimo, l'unione fa la forza, la divisione non fa un caxxo... peccato non lo vogliate proprio capire!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Non hai capito Alain, quando arriva nel giardino di casa mia lo porto su a bere una birra, ma sotto ci sono i miei amici meccanici che gli smonteranno tutta la corvette... Sasi con i prezzi che hanno preso i ricambi, bisogna fare anche questi trabocchetti. Ce l'avevo quasi fatta, aveva abboccato, mi hai rovinato tutto!
Ciao
Non ti sarebbe riuscito comunque, lui lascia sempre il marocchino seduto in macchina, gli costa meno di un antifurto!!!! hahahahahahahahahaha hahahaha
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ok, il malinteso ci può stare, ma nell'articolo, viene riportato: il corvette italia ha varato per il 2004 un interessante calendario denso di manifestazioni .....Bassano, tra i quali sono inseriti Italdesign e Legnano........quind i, non avrebbero partecipato all'evento organizzato da altri ma era inserito nel loro calendario, diciamo che è stato il classico "omissis" così chi organizza non viene citato e la pubblicità ricade sull'altro.......... .
Leggete le parole così tutto sarà più chiaro.
Ciao ci vediamo a Chur
Robyvette[8D]
e va bene .....fra te ed Alain mi avete talmente rotto che domani mattina vado in edicola e mi compro Cruisin!!! mi arrendo!!!!
spero però che nel prossimo numero mi metterai la storia delle automobili possedute da Orietta Berti (ben 2 americane!!! sapete quali e di che colore?) ahahahah [:251][:251]
w cruisin ed il suo combattivo direttore!!
ps: purtroppo per problemi di lavoro non sarò in svizzera......sara per la prossima volta!
ciao Andrea