Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100

Discussione: DIRETTIVO SCUDERIA CORVETTE ITALIA

Visualizzazione Ibrida

Una cosa pazzesca! Le persone come si permettono a scrivere cose del genere!!
    Diffamare e insultare tutta la scuderia!! assurdo!!!!!!!!

Vabbè tanto è un club morto questo!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da golia1

Per me qualcuno sta facendo confusione con un altro club...
    C3 \"collector edition\" 82

[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    Ex C6 Rossa LS2

Questa è bella .

Non è che abbia molte esperienze in fatto di club&forum dedicati a Corvette avendone frequentati solo 2.
    Ma posso sicuramente dare un giudizio in fatto di gestione e aria che si respira all’interno di questo Club più che attendibile.
    Caro Brando la sola cosa che vorrei farti riflettere è sull’assoluta autogestione che si vive all’interno della Scuderia, quindi una condizione che si scontra con chi si sarebbe creato un forum sulla propria immagine e somiglianza come tu sostieni nei riguardi di Alain.
    Quando io sono stato espulso dall’altro forum, non ho avuto il beneficio di lasciare un testamento come tu hai fatto qui e come ritengo giusto che ciò sia permesso. Li te lo dicevano dopo che non potevi più entrare.
    Questo forum è stato per un paio d’anni l’approdo per chi non condivideva l’idee e la gestione dell’altro forum, ovvero, la nostra isola di Lampedusa.

E come succedeva sull’isola, bastava metter piede e già si percepiva l’immenso senso di ospitalità e democrazia.
    Crocerossine che ti assistevano….protezi one civile che ti assegnava la tenda……giornalisti che chiedevano notizie e cosi via.

Ma mai e poi mai per chiunque abbia messo piede qui è stato chiesto pegno.
    Anzi, proprio come a Lampedusa cera chi ne faceva solo transito perché aveva già una residenza altrove.

Adesso vedere Alain che prende il pizzo mi risulta un tantino troppo.
    Alain che ha sbattuto fuori il gruppo dei CNO no, quello proprio no.

Lui è dell’idea che più siamo meglio stiamo, come farebbe a buttar via un gruppo.
    Pensa, sempre a proposito dell’imperatore Alain.
    Dopo aver contribuito alla creazione di Lampedusa, un bel giorno s’inventa l’arcipelago Lampedusiano, tanti belli isolotti dove ogni residente può decidere di trasferirsi e farci la propria casa.
    Adesso rifletti, che motivo avrebbe di farti fuori dal momento stesso che ti ha dato da vivere da solo.

No uno cosi non appartiene a quel mondo di club che orbita fuori di qui, noi ce lo teniamo stretto anche se è napoletano e no siciliano ........e poi vuoi mettere vivere in un arcipelago.

[:170][:170][:170][:170][:170][:170][:170][:170][:51][:51][:51]

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Sono assolutamente d'accordo con tutti, ovviamente non sono d'accordo con brando, anche perche' ultimamente ho vissuto l'esperienza in prima persona di frequentare 2 club corvette ed affermare che questo club e' morto equivale a scrivere una grande...no...gigant esca CAZZATA http://www.youtube.com/watch?v=8RCTWY8PrpI
    Per il discorso diffamazione Alain, qui la cosa si fa ancora piu' grave ed interessante.....qui non stiamo parlando di punti di vista differenti o incazzature varie perche' l'amministratore di questo club non ti ha permesso piu' l'accesso e non hai piu' modo di confrontarti con determinate persone con conseguente delusione...qui stiamo parlando di diffamazione con accuse di ruberie e comportamenti illegali da parte dell'amministratore di un club....tutto questo perche'??? Come mai solo ora fai notare il tuo disappunto??? Come mai da gruppo Corvette North Owners siete diventati Chevrolet North Owners??? Tutto questo mi ricorda la storiella di un signor tedesco di nome Andy.....che ha da tanti anni la passione per le corvette e crede fortemente nella forza dell'amicizia, anche oltre confini [)]

Sapete qual'e' la cosa che ammiro e mi piace di piu' di questo club???? IL PRESIDENTE NAPOLETANO ALAIN DE LAURENTIIS con i soldi della scuderia ci compri a Messi??? foss a' maronn

convertible90
    Guest
    Bhè... in effetti visto l'articolo 12 e 13 dello statuto della SCI ....
    in effetti mi è sembrato strano vedere questi cambi al vertice senza che l'Assemblea fosse convocata pubblicamente dal forum.
    Ora, senza polemica ma in effetti Paolo ha esternato con "calore" come la pensa ma un fondo di "facciamo un po' alla cazzo come mi gira al momento" lo si avverte.
    Sulla radiazione dei CNO si possono trovare tutte le sfumature che si vuole... ma che un "preventivo" e "propedeutico" depennamento dalla sezione dei gruppi fosse stato ben ponderato... NON vi è alcun dubbio.
    Senza polemica , fate (o fai) come vuoi. HO chiesto pubblicamente che fossimo gemellati come clubs e SEMPRE ho ricevuto un diniego assoltuamente inspiegabile.

La scuderia corvette italia è nata grazie ad Alain, possiamo criticare se piace o meno (e nel secondo caso si puo' decidere di non farne parte) ma dire che Alain tragga vantaggi economici o personali questo mi sembra veramente pazzesco.

Molte iniziative sono nate con il nome scuderia ma finanziate con contributi a copertura costi da parte di chi piu' era attivo in quanto la scuderia non ha scopi di lucro e ha sempre evitato sponsorizzazioni compromettenti di venditori ecc. che potevano essere fraintese.

Mi ricordo ad esempio gli accendini zippo proposti da beppe e alla fine li abbiamo fatti mettendo una quota (a perdere) io, beppe, sapiente, hd se ben ricordo, alcuni accendini sono stati venduti, alcuni sono rimasti ma nessuno si è mai permesso di dire che i soldi e gli accendini se li sono fregati tizio e caio. Sicuramente l'iniziativa è stata gradita, abbiamo inventato il gadgets e i soldi parzialmente recuperati e gli accendini non penso sia stati investiti per pagare le vacanze ai famigliari dei propositori delle iniziative ( o no?). Io le mie 500 euro le ho messe volentieri e a parte i miei 3 accendini non mi e' rimasto nulla, ma mica saremo al punto di dubitare anche su queste cose?

Le cose sono molto semplici e alla mano, la scuderia è stata sempre aperta e disponibile forse questo è lo sbaglio. Alain è l'inventore e ritengo sia giusto dagliene atto e per me sara' sempre così. E' un personaggio magari anche particolare e spesso abbiamo avuto diatribe, ma è unico e ha caratterizzato la scuderia.

Ragazzi ma siamo sicuri che non si stia esagerando ed esasperando un qualche cosa che non è niente altro che una passione?

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Sicuramente Brando è "nuovo" dei forum Corvette Italiani, lo si vede da quello che scrive. Qui dentro ci sono persone che hanno deciso di mettersi in gioco per dare una svolta al più grande forum Italiano di Corvette. Allo stesso tempo ci sono persone che hanno preferito allontanarsi perchè non più in linea con i vecchi e nuovi obbiettivi della Scuderia. Non ci vedo nulla di strano....salvo che sarebbe giusto il rispetto sia di una decisione che dell'altra.
    Ricordati.... che Alain non è quello sprovveduto che da ad intendere, come dice bene Jackvette qui dentro se ne sono viste e e lette di tutti colori, ma lui è ancora qui.
    Penso che Alain farebbe bene a fare un copia incolla e a rendere pubblica ( non so se sia possibile da una discussione all'altra), almeno una delle tante risposte in cui si diceva chiaramente di non accettare più il regolamento esistente per i gruppi della scuderia, questo forse potrebbe servire a dare una giusta visione dello svolgimento dei fatti.
    Concludo con una frase che ho letto e sentito dire 10000000000 volte..... Questo dovrebbe essere un divertimento per tutti noi, ed è giusto che tale rimanga. Ce ne sono già tanti di casini tutti i giorni che crearsene di nuovi trovo sia veramente insensato

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Brando...... ascolta e impara qualcosa di nuovo!!

1) Ho creato tutto questo DAL NULLA!
    2) Ho inventato "IO" il nome SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    3) Ho inventato "IO" il nome CORVETTE DAY per quell'evento che facciamo ogni anno
    4) Ho disegnato "IO" il logo della Scuderia.... prima e seconda versione!
    5) Ho disegnato "IO" personalmente la grafica del primo, del secondo e del terzo (questo) forum
    6) Tutto il cinema (web) è intestato a Chiara (che tu probabilmente non sai nemmeno chi sia) e se non era per lei facevamo il resto di sto cazzo i primi anni
    7) Io sono stato eletto e rieletto all'unanimità e devi chiederlo a tutti se non lo sai
    8) Io ho inventato il federalismo e io me ne sono assunto ogni responsabilità
    9) Io e sempre io ho scritto il regolamento del federalismo
    10) i soldini in tanti anni li ho sempre messi io io e sempre io....... non tu!!!

Qualche volta chiedevo consigli a Pier Paolo.... Alberto..... Zorro..... Stefaniste...... Jackvette..... su cose su cui volevo la certezza di fare bene!!! Ma alla fine................ sia la faccia che il culo, ce li ho messi sempre io!!! Ho avuto vicino persone molto molto molto in gamba....... Pier Paolo Alberto etc etc..... che aimè...... ultimamente non hanno piu il tempo materiale.....
    Non tu!! E nemmeno qualche altro tuo conoscente.......... .. quindi non ti permetto...... ne a te, ne ad altri!

Tu..... addò cazz stavi?????? Ma tu....... chi cazz sei??????
    Ma chi te cunosce fratè??????

Ripeto........ hai poco tempo per chiedere scusa!!!! Sono sempre piu offeso!!!!

Per quanto riguarda il resto...... per me è argomento chiuso, ci siamo gia fatti due palle così in sala riunioni e non ho nessuna intenzione di ricominciare!!! CHIUSO!!! Adesso piu che mai!!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •