-
MASTER Member
Per ora le prime auto che arrivano dalla Cina hanno dei seri probblemi come quello che hai detto... perche' anche se l'hanno fatta bellina hanno tralasciato tutto quello che rigardava la sicurezza...
Sono convinto che per loro questo e' un problema che potrebbero risolvere senza troppi problemi sulla prossima vettura....
Come ben si sa' per risolvere i probblemi basta pagare bene dei disegnatori.....
Quella vettura dovrebbe essere costruita per il loro mercato quindi senza grandi rivali....almeno per ora....senza pensar troppo al crash test....
1.300,000,000 di persone che stanno o stavano andando fino ad ora in bicicletta od al massimo in motorino e che nei prossimi anni compreranno l'auto.....Vi immaginate che bel giro d'affari per chi costruira' le auto per tutte quelle persone......
-
ma chissenefrega !!!!!
fanculo i cinesi !!!!!
-
In ogni caso, le mie tasse non devono pagare le spese mediche (magari a vita) di quelli che non vogliono spendere in sicurezza.
-
Viste le foto mi sa tanto che, più che delle spese mediche, i proprietari di queste macchine dovrebbero proccuparsi di quelle per il proprio funerale...
-
LE CORVETTE SONO SICURE,ANCHE QUELLE VECCHIE, VE LO ASSICURO !!!!!
-
La Cina è il paradosso del comunismo. Fino a vent'anni fa si studiava che le sua economia era basata su industria pesante ed agricoltura, per poter dare da mangiare a tutti. Una scelta comprensibile data la gran mole della popolazione e la necessità di soddisfare i bisogno primari. Insomma una ciotola di riso, una bicicletta, assistenza medica ed istruzione a tutti.
Ora pare che la Cina sia passata al più sfrenato capitalismo, creando enormi disparità sociali, ci sono cioè super ricchi con ranch in stile americano, purosangue, castelli, le ultime Ferrari in produzione e il massimo che il mondo intero possa offrire in termini di lusso, mentre ci sono anche persone che vivono in stato di semi indigenza con lavori precari e pericolosi, senza nessuna tutela sanitaria sul posto di lavoro e con livello di inquinamento assurdi.
Mi sembra un ripetersi della rivoluzione industriale dell'800: lavoratori sotto pagati, condizioni di lavoro e di vita precarie, tutto finalizzato alla massima resa economica in fabbrica.....
beh ci furono i primi sabotaggi, poi i sindacati e poi varie forme di democrazia, chissà cosà succederà in Cina...
-
mi vien da ridere a sentire che la vette è sicura.........non è sicura neppure se la guida mia nonna d'andare a far la spesa.......è una delle macchine più insicure da tutti i punti di vista che ci sono sulla faccia della terra: sullo sconnesso voli fuori strada(per via delle balestre)......non frena un cazzo........per non parlare della visibilità......e la visibilità con i retrovisori......con il soft-top.........e chi più ne ha più ne metta.......non serve a niente la sicurezza passiva, se non c'è prima quella attiva, purtroppo sono state progettate per fare al max. 140 all'ora su strade liscie......ma queste condizioni in italia non esistono...........[:136][:252][:77][:67]
-
ribadisco: non è che la colpa è delle macchine balorde se avvengono incidenti con lesioni personali gravi.......ma di un malcostume italiano che praticamente legalizza la pirateria stradale, punendo solo lievemente coloro che si macchiano di omicidio colposo, allora perchè sprecare soldi in sicurezza se lasciamo circolare i delinquenti.....e chi lavora in motorizzazione molte volte non capisce un cazzo del codice e non ha nemmeno il buon senso che non c'entra niente col codice della strada............ma non sapete che qualsiasi pirla può avere la patente legalmente anche senza saper guidare......SIAMO IN ITALIA(non è un modo di dire)[:22]
-
-
siete troppo tecnici, parlavo di impatti e non di caratteristiche cosa che comunque mi trova d'accordo con voi anche considerando le altre americane e ne ho guidate tante, se volevo macchine con performance di tenuta sul misto non mi innamoravo di certo delle americane, ecco la principale differenza tra corvettari e amanti delle auto USA in genere , la maggior parte di voi sbava vedendo un carrera4 o cose del genere noi al limite lo prendiamo col tettuccio apribile per cagarci dentro + agevolmente, ma comuqnue vi ripsettiamo lo stesso dai !!!!cordialmente.... .
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum