Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: modifiche, modifiche e ancora modifiche...

La Subaru ?? Che cos'è ???[)][)][)]

vette63
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

e' il piu' famoso subacqueo sardo.......motorett a basta con le modifiche con le vespette , ormai hai un'eta ....

Citazione:Messaggio inserito da vette63

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

e' il piu' famoso subacqueo sardo.......motorett a basta con le modifiche con le vespette , ormai hai un'eta ....
    Ma non è a me che lo devi dire !!![:0][:0][:0]

Secondo me e' una questione di cultura dell'hot rodding, che hai dentro innata, e quando questa si sposa con quella delle auto o moto americane, e' la fine. La mia e' iniziata con una Harley nel 1996, e non ancora finita (purtroppo) con la c6, anche se ti dici questa e' l'ultima modifica e poi basta; non riesci a fermarti. A meno che non hai un pezzo molto importante che diventa sacrilegio (vedi c1/c2); poi c'e anche da dire che questi bast..... americani ti fanno una infinita lista di parti aftermarket, quindi volendo e potendo non ti fermi piu'; oppure se ti fermi e' perché ai deciso di vendere e ri iniziare un nuovo progetto. Questa chiaramente e' la mia esperienza personale fatta da 3 moto e 9 auto dal 96 ad oggi (tutto made in usa).Chiaramente e' una operazione sempre e perennemente in perdita, anche se hai gusto o stile, alla fine nessuno mai ti riconoscerà quel valore aggiunto, strettamente soggettivo.

se vuoi un bel frigorifero grigio metallizzato in cui basta sciacciare un tasto ed andare, allora stacchi un assegno alle sorelle tedesche audi[xx(] bmw[V] mercedes [|)]e vai tranquillo

... vai quasi tranquillo!!! Hanno d quelle rogne anche da nuove!!! in primis la Mercedes ... e costano nn poco!!! [:0]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

tranquillo nel senso che ti fai due p..lle[8]

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

C'è senz'altro una divergenza d'intenti
    Per molti di voi la Vette è un giocattolo da poter modificare come meglio credete perchè avete 3 macchine nel box ( la vostra, quella di vostra moglie e del pargolo o dei pargoli). E' un passatempo come un altro. Io invece ho solo questa macchina che uso quotidianamente con la speranza che non si rompa facilmente.
    E' una speranza ben fondata perchè le Vette antiche pur essendo grezze nei particolari sono state costruite per andare in sicurezza sia in Arizona che in Alaska, a qualsiasi latitudine e a qualsiasi temperatura negli USA.
    Se rimangono originali... si fanno d'un fiato altri 20 anni Ho visto ( su youtube) L98 con oltre 200.000 miglia ancora girare, ma tutti i V8 classici sono così.Non penso che nessuna altra macchina europea sia in grado di fare altrettanto.
    Ma se le modificate ....

grezze!?!qui c'è qualcosa che non capisco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •