Certo clava! Ti faccio sentire adesso come gira.. Un qltro mondo da quando sono venuto al lingotto!!
Ottimo lavoro, bravissimo.
E sicuramente grande soddisfazione!
Fa sempre piacere leggere queste cose.![]()
Barcollo, ma non mollo!
Certo clava! Ti faccio sentire adesso come gira.. Un qltro mondo da quando sono venuto al lingotto!!
Bravissimo, bella e con un accostamento molto azzeccato. Nera fuori, rossa dentro
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Grazie V8! tu ci sei passato prima di me , soddisfazione incredibileCitazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Ottimo lavoro, bravissimo.
E sicuramente grande soddisfazione!
Fa sempre piacere leggere queste cose.![]()
![]()
grazie spider!! la cercavo così e l'ho trovata di culo, nera interno rossoCitazione:Messaggio inserito da spider3ple
Bravissimo, bella e con un accostamento molto azzeccato. Nera fuori, rossa dentro![]()
Ciao Luca i pannelli delle portiere alla tua vette sono ben ancorati? in caso affermativo ci hai pensato tu o stavano già bene?
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
Nellq mia ci hanno ficcato qualche vite qualcuno.. Nella parte dove ce la moquette.. Non si notano..
Bravo! Bel lavoro, adesso sgasa a più non posso
Riccardo
Grazie rick!! È da venerdì che ci do dentro!!!Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Bravo! Bel lavoro, adesso sgasa a più non posso![]()
Bella...COMPLIMENTI e tanta invidia...non vedo l'ora di avere anch'io la mia VETTTEEEEEEEEEEEEE!! !!!!!! Stò schiatando!!