Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Conoscete questa 454?

Ma! Difficile dare una valutazione da foto...per come è messa (dalle foto) non mi sembra un granchè...il fatto che provenga dalla Germania, non è che rassicuri molto, poi il fatto che monta un 454, presuppone ancor più attenzione...detto questo, dipende da quanto alla fine richiede. Ha detto bene Alberto, le C3 non sono sopravvalutate, sono sopravvalutate tutte le auto mal messe, ma con richieste alte. Anzi da C3 in giù è una cosa, andando avanti, a parte le serie particolari, secondo me non hanno un grande valore ne storico ne tanto meno economico, ma questa è solo la mia opinione... e poi dipende pure da come sta la macchina, come giustamente ha scritto motorettaspinta
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Fabri certo che meglio una #, io ho forzato un po perche' non puo' passare che una 73 Cabrio possa valere 10k euro, altrimenti tutte le chiaviche che girano ragnamole. Ripeto non avendola vista dal vivo e non sapendo se tanto taroccata e avendo lavorato su peggio di questa, puo' essere un buon progetto e neanche tanto difficile. Ovvio non per puristi, ma una bella e particolare vette
    per un modello fatto solo nel 73
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

quoto al 100%[^]

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Ma! Difficile dare una valutazione da foto...per come è messa (dalle foto) non mi sembra un granchè...il fatto che provenga dalla Germania, non è che rassicuri molto, poi il fatto che monta un 454, presuppone ancor più attenzione...detto questo, dipende da quanto alla fine richiede. Ha detto bene Alberto, le C3 non sono sopravvalutate, sono sopravvalutate tutte le auto mal messe, ma con richieste alte. Anzi da C3 in giù è una cosa, andando avanti, a parte le serie particolari, secondo me non hanno un grande valore ne storico ne tanto meno economico, ma questa è solo la mia opinione... e poi dipende pure da come sta la macchina, come giustamente ha scritto motorettaspinta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •