Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Di nuovo Terremoto

JJ,dalle vostre parti,come è
    andata?.

ciao,pietro.
    pietro guerini

Citazione:Messaggio inserito da lastout

Dopo la nuova botta di oggi com'e' la situazione per chi è della zona???
    PANICO E PAURA.....!!!!!!!!
    anche qui a Maranello, 30 km da epicentro la gente ha paura, scuole chiuse anche oggi, ieri scappati tutti anche dallo stabilimento ferrari...!!
    fortunatamente qui a nella zona sud adiacente all'appennino nessun danno materiale !!!

la situazione è veramente assurda, non solo per i danni e morti causati ma perchè la gente ha paura a rientrare in casa anche quando agibile...!!
    per non parlare dei danni alle imprese....zona discretamente produttiva in panne, pensate che alcune ceramiche avevano appena speso decine di migliaia di euro per sistemare i danni della prima scossa ( si qui funziona cosi, non ci vogliono anni come in altre zone della penisola)...ora tutto da rifare nuovamente...!!!!ed il settore è in piena crisi...!!

ieri mattine alle 9 ero a modena e si ballava parecchio, ero in piedi all'aperto quindi la si percepisce meno ma quella dopo l'ho sentita in macchina e vi giuro che la senzazione di impotenza è incredibile, da un momento all'altro vedi la macchina che inizia a ballare!!!!!

merda...merda...merd a....!!!!

ps. se qualcuno è vicino o disponibile servono sopratutto tende roulotte e generi di prima necessità...!!! Grazie a tutti!!!!!!

scordavo....se qualcuno volesse pensare male leggete qua

http://www.stampalibera.com/?p=45990

Citazione:Messaggio inserito da Stingray

scordavo....se qualcuno volesse pensare male leggete qua

http://www.stampalibera.com/?p=45990
    Questa l'ho presa dal 24 Ore

Immagine:

31,47KB
    Sebastiano & Colly

fabri
    Guest
    sto male solo al pensiero, abbiamo amici da quelle parti e devo dire che mi vergogno a guardare le immagini delle tendopoli , una regione tanto attiva messa in ginocchio in pochi istanti, io continuo a sentire una sensazione di vibrazione che non so se sia paranoia o altre scosse.

Citazione:Messaggio inserito da el blanco

JJ,dalle vostre parti,come è
    andata?.

ciao,pietro.
    Ciao Petrus. Grazie.
    A Pc solo tremolio, ma io ero proprio a Modena ieri. E non è stato bello. La botta della mattina ha costretto tutti a uscire (velocemente) dalla ditta. Poi rientrati dopo circa 2 ore. Ma quando la seconda si è fatta sentire mi ero appena seduto al ristorante che in un istante sembrava esser fatto di gomma. Tutti fuori nuovamente (per 4 volte) e tortellini inevitabilmente andati di traverso. E' strano perché ciò che sconvolge (almeno me) è il pensiero di quale potenza possa sprigionarsi là sotto. Si, ci si sente veramente piccolini.
    Nel pomeriggio la Tecnord e il 95% delle ditte Modenesi chiuse.
    [:254][:254][:254]

Allora ne ho approfittato e con Mic ci siamo incontrati a Verona che gli ho dato il cambio TH700R4 che usiamo da "scuola di smontaggio" (a me lo aveva dato il Alain)

smontaggio/montaggio
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

sempre che ci riesca ........ prima lo smonto aiutato dai video di Tunedport e poi se riesco lo rimonto ......... se non mi avanzano pezzi e gia qualcosa !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

meglio cosìche non ti successo niente,

ALLORA HANNO CHIUSO LE SEGUENTI DITTE:

1)FERRARI
    2)MASERATI
    3)DUCATI
    non sarà tanto contento MONTEZEMOLO.

ciao

pietro guerini

fabri
    Guest
    é appena arrivata al lago una amica che ha mollato la casa per quella qui delle ferie, distrutta ! penso dormirà 10 gg a fila, dice che han chiuso centinaia di industrie, il suo studio dentistico é ok ma é praticamente una cosa superflua come di un altro mondo ora, sembra il dopo guerra dice, secondo lei dalle notizie degli amici non si rialzeranno tutti, vuoi per motivi di età e per motivi di investimenti già oltre le prospettive pre 20 maggio. ora si parla delle vite, tra un po si parlerà di queste cose.

mi sento a terra, ho amici a carpi che non ho il coraggio di chiamare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •