Su youtube ci sono alcuni video di motori crossfire che non vanno bene, forse leggendo i commenti puoi trovare la soluzione . Questo è solo un esempio: http://www.youtube.com/watch?v=dxQsP...eature=related
... e direi anche sempre pronti ad aiutare e proporre soluzioni!
Cmq un grazie a tutti ... chi + e chi - dà sempre il proprio contributo!!!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Su youtube ci sono alcuni video di motori crossfire che non vanno bene, forse leggendo i commenti puoi trovare la soluzione . Questo è solo un esempio: http://www.youtube.com/watch?v=dxQsP...eature=related
Figa che briscola... Cmq la mia non parte piu' sto effetto non lo rischio.
Membro del VUC
Corvette C3 \'82 Collectors Edition
Ciao di nuovo gente.
Ho cambiato l'icm e come nelle migliori delle tradizioni, la macchina non va...
Mi spiego: l'ho cambiato secondo l'ottima guida di tunedport, ho rimontato il tutto e sono andato ad accendere. Vista pero' la grande fortuna che m'accompagna, due giri di chiave e la batteria è morta.
Non mi sono perso d'animo e dopo aver tentato di riparare senza successo il caricabatterie che ho acquistato poco tempo fa (che si è ovviamente bruciato e sono a quota 2), ho attaccato i cavi alla mia moto, la quale, da buon trattore mi ha permesso di mettere in moto il cancello dorato. Il miracolo era avvenuto... il cancello era partito. Ho provato a spegnere e riaccendere. Tutto funzionava alla meraviglia. Allora ho pensato... Sta volta la faccio scaldare dentro il garage e se non riparte sti cavoli, gia' sta dentro (onde evitare il sollevamento pesi della scorsa volta). A macchina calda non ha avuto un sussulto. Tutto regolare. Allora sono andato a fare un giro e l'ho tirata pure un po'... Rientrato nel garage, spengo ... riaccendo e... niente. non parte piu'. La pompa della benzina non gira, gli iniettori non spruzzano. Non arriva corrente alla pompa...
Sono da capo e dodici...
Il cancello non parte.
Consigli???
Membro del VUC
Ma non ha mai funzionato... Che si mette a funzionare da solo??
Membro del VUC
Controlla di nuovo la batteria . Se è andata ..è andata per sempre.
No... aspetta aspetta. Non sto capendo. Di che batteria parli??
Membro del VUC
La batteria ! Hai detto che era morta e che hai avuto bisogno dei lacci per accendere la macchina. Se la batteria è morta a volte non si ricarica. Capita con le batterie moderne, ti piantano e basta. Dipende poi dal tipo di batteria che hai..
La batteria l'ho ricaricata in un modo molto artificioso ma ora è carica... Il problema che l'auto non parte rimane.
Il motorino d'avviamento gira, gli iniettori non sputano benzina e la pompa della benzina non è alimentata...
Membro del VUC