Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: cosa pensate di trunkajar?

di solito sono io che scrivo messaggi inutili o che la gente non capisce ..............

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

A proposito.......Li hai venduti i mattoni????
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

di solito sono io che scrivo messaggi inutili o che la gente non capisce ..............

[)][)][)]
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

[)][)][)]
    Cosa hai detto???[8)][8)][^][^]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

IO MI CHIAMO PAOLO BRANDOLINI. NON CONOSCO, NON SONO E NON HO NIENTE CON TRUNKAJAR. NON MI E' PIACIUTO CHE TU SIA ENTRATO NEL FORUM SENTENZIANDO CONTRO QUELLO CHE FANNO O NON FANNO GLI ALTRI MEMBRI.

Mi dovrai scusare, ma perchè non completi accuratamente, come fanno gli altri, i tuoi dati personali e cominci a scrivere in minuscolo, perchè nella filosofia Americana e non solo, scrivere in maiuscolo è segno di "Voce Alta"!
    Ciao.

Si ma devi stare calmo anche tu...mi pare che poi si sia scusato...per cui stai calmo e scrivi minuscolo
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Anch'io mi metto nella lista di quelli che non hanno capito il senso di queste prese di posizione.
    Se ne sono viste e lette tante in questi anni di cose che meritavano una giusta indignazione, ma questo non mi sembra il caso, tanto più che poi si è presentato come si conviene ai nuovi arrivati, addirittura scusandosi visto che qualcuno aveva avuto storto il naso.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi