Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: incatenato e tranquillo !!!

a Presidè...nun me tuccà il maggiolino ehh...!!!

Ci mancherebbe!
    Non m'azzarderei mai a toccare il Caccolone (che magari ci si rimane appiccicati)...

[:261][:261][:261]

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
    per caso hai problemi col maggiolino ....... ti ricordo che qualche anno fa alla hills race un magg del 62 ha bruciato una Z06 stock !!!
    [^][^][^]
    fatti conto se provava con una collector ......... [}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}]
    [)][)][)]
    Si, come no? E dimmi, cosa c'era rimasto del '62 in quella supposta da culo?
    Contro una Colly?
    La sfida non sarebbe mai iniziata, semplicemente perché non si rovina l'immagine Sacra di una leggenda, affiancandola ad un bidone aspiratutto chiamato Caccolone oppss... Maggiolone.
    era rimasto il posto di guida ...... 4 ruote ........ sicuramente c era un motore .......... un volante ......... molte parti della carrozzeria .......... alcuni vetri .......... e pochissimo altro !!!

[8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Stingray

a Presidè...nun me tuccà il maggiolino ehh...!!!
    mi stai simpatico e comincio a volerti bene !!!

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Ci mancherebbe!
    Non m'azzarderei mai a toccare il Caccolone (che magari ci si rimane appiccicati)...

[:261][:261][:261]
    [V][V][V]
    parla quello che c ha il macchinone di plastica ........ ops ....... di resina scusa !!! [}][:I][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

tonyrigo
    Guest
    E pensare che qualche anno molti avevano da ridire sulle mie gomme da neve e il progetto (naufragato) del portascì ...!!!

Ma con la neve c'è proprio da usare la Corvette!
    Col cambio automatico è già impossibile partire per via del pattinamento, figuriamoci poi a dare gas.
    Non è meglio usare qualche "cesso" di utilitaria normale, almeno in caso di uscita di strada non facciamo danni irreparabili.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

io mi son trovato meglio nelle partenze con l automatico sia su neve che ghiaccio ......... io poi non ho la possibilita economica di mantenere un utilitaria (neanche un cesso visto il costo di bollo e assicurazione manutenzione e tagliandi) quindi uso e ho solo la Vette
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

E pensare che qualche anno molti avevano da ridire sulle mie gomme da neve e il progetto (naufragato) del portascì ...!!!

io non ho mai criticato le tue gomme invernali e infatti all epoca ti ho pure chiesto informazioni [:I][8D][:I]
    di fatto il costo per me si aggira intorno ai 1000 e passa euro per 4 gomme + cerchi + immatricolazione e al momento non sono disponibili

per il portasci ......... il mio aiuto e sempre disponibile (come gia anticipato all epoca) ..... il problema resta la distanza tra le abitazioni ......... [V]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •