Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: FURTO DI PASSWORD

Credo, dico credo, che se si verifica l'ora in cui il post incriminato è stato scritto dovrebbe essere possibile verificare con quale IP è stato fatto l'accesso.

Alain, comunque, saprà essere più concreto e certo!

Detto questo, mi spiace che succedano queste cose, e ti consiglio di cambiare subito (se non lo hai già fatto) di cambiare la password!!!!!

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

jaffo1965
    Guest
    post rimosso da jaffo

fabri
    Guest
    lo spero propio che alain scovi il ladro e vigliacco, poi capirete tutti come mi sento

la mia password qui é la stessa che usavo nel .com, per comodità, in quel club avevo accolto tutti come amici, errore che non faccio più ! diedi la password a uno di fiducia che ora non c'é più, ma si vede che chi prese le redini al suo posto la trovò forse per caso, e chissà da quanto tempo la usava , poi per la delusione dei miei messaggi privati senza sostanza , magari causa una sbronza o la noia decide di usarla, prima o poi gli stronzi vengono a galla.

non mi serve cambiare password, voglio che sia tutto rintracciabile, e vedere se ho indovinato ancora.

Ok ma a sto punto cambiala la password perchè magari si fa i fatti tuoi senza scrivere leggendoti i pm...
    Jaffo litigare non ne vale la pena...parlare di corvette certamente si...spero non sia nulla di grave...anche io con il superbollo sto passando un brutto periodo
    Ex C6 Rossa LS2

una notte che mi assento ...... e guarda cosa succede !!!
    mi impegnero ad essere piu presente e scrivere qualche messaggio in piu !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ciao Fabri, mi dispice per quello che ti è successo.
    Sicuramente, qualche cretino voleva fare lo splendido e con questa tua incazzatura lo fai godere di più.
    Invece, "non ti curar di loro, ma guarda e passa", fan' culo al cretino, modifica la password e stai sereno.
    Esclusivamente per non dargli alcun piacere, non lo merita e continuare ad essere l' ottima persona che sei.
    Barcollo, ma non mollo!

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Ciao Fabri, mi dispice per quello che ti è successo.
    Sicuramente, qualche cretino voleva fare lo splendido e con questa tua incazzatura lo fai godere di più.
    Invece, "non ti curar di loro, ma guarda e passa", fan' culo al cretino, modifica la password e stai sereno.
    Esclusivamente per non dargli alcun piacere, non lo merita e continuare ad essere l' ottima persona che sei.
    Concordo con V8, magari è solo un drago rincoglionito dsl freddo che non sa come far sera, cambia password.
    Così nel giro di un paio di giorni riprecipita nell'oblio gelato che si è costrutito .
    LucaMorini

C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
    C1 \'59 White/Frost blue
    C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
    C3 \'71 BB T-Tops

www.corvettemania.it

Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.

Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Credo, dico credo, che se si verifica l'ora in cui il post incriminato è stato scritto dovrebbe essere possibile verificare con quale IP è stato fatto l'accesso.
    Alain, comunque, saprà essere più concreto e certo!
    Detto questo, mi spiace che succedano queste cose, e ti consiglio di cambiare subito (se non lo hai già fatto) di cambiare la password!!!!!
    Si Pier, tutto vero e fattibile, ma al di là di questo è Fabri ad averla fatta fuori dal vaso.
    Una "password" è tale se la tieni per te, sennò diventa una "passworld" e tutto il mondo la potrebbe teoricamente avere.
    Il fatto che sia successo perché [u]data in buona fede</u> ad uno o più persone (prima scrive "NOTA A POCHI" poi "a uno di fiducia") è un problema suo, di Fabri.
    [u]CHE E' DIVERSO DAL FATTO CHE QUALCUNO L'ABBIA SCOVATA PERCHE' ABILE IN INFORMATICA.</u>
    Il problema deve chiarirselo lui con quelli che conoscono la SUA password.
    Questo però non lo autorizza a sparare su tutti, sulle cadenze e quant'altro gli venga in mente, solo perché "nervoso".
    Perché sennò è una giungla, non un sito dove scambiarsi civilmente opinioni.
    Io la penso così.

Fermi tutti!!! nessun furto di pass

è colpa mia, invece di cliccare sul tastino del "rispondi quotando" ho cliccato senza accorgermene quello di "modifica" e non accorgendomi che mancavano le parentesi quadre tipiche di quando stai quotando ho scritto il mio mex sotto al tuo e ho fatto invio.......

sorry!!!!

p.s. un amministratore come me ha il tastino di modifica anche sui messaggi degli utenti...... perchè dovrei poter moderare cancellare censurare etc etc...... solo che stavolta l'ho usato per errore, non l'ho mai usato in vita mia.....

Fabri stai tranquillo, nessuna pass rubata!!!

è impossibile farlo...... sono criptate e non le vedono nemmeno i programmatori che hanno accesso al database, giuro su Daria!

State tranquilli!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Bene, caso risolto.
    Morale: insulti a go-go senza ragione.
    Penso che qualcuno debba delle scuse. Penso io, ben s'intende.
    Poi ognuno è padrone delle proprio azioni.

Ps per il Tatone:
    cacchio, te lo detto mille volte ti stare attento a dove metti quelle manone. Si, perché un tuo singolo dito, se non perfettamente centrato nel tasto voluto, può coinvolgere almeno altri 4 bottoni adiacenti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •