Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Problemi su ricambi motore..

fabri
    Guest

allora prepare il tuo mecanico anche a 6 mesi di auto tra le scatole, anche su Summit a volte non tutto é in stock subito disponibile, poi possono esserci problemi con la rettifica e altro,
    siete troppo ottimisti, io verificherei che non siano le candele prima di aprire o cambiare il motore solo per un po fumo e un cilindro pigro

mettere le mani può essere l' inizio di un macello se non si sa dove si va a finire

Citazione:Messaggio inserito da fabri

allora prepare il tuo mecanico anche a 6 mesi di auto tra le scatole, anche su Summit a volte non tutto é in stock subito disponibile, poi possono esserci problemi con la rettifica e altro,
    siete troppo ottimisti, io verificherei che non siano le candele prima di aprire o cambiare il motore solo per un po fumo e un cilindro pigro

mettere le mani può essere l' inizio di un macello se non si sa dove si va a finire
    concordo con il buon fabri.... alle volte ci si fascia la testa per nulla!
    poi se proprio si vuole io ho la soluzione impacchettata!!!...
    certo che è a sostituire un motore nuovo nuovo a sto punto gli farei anche tutto il resto, con pompe radiatore accensione e carburatore, giusto per avere tutto nuovo!!!... de gustibus
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Genericamente un po' di fumo da una delle 2 bancate cosa presagisce?

Ok Amici, vi ringrazio tutti, non immaginavo che ci fossero tanti amici pronti ad aiutarti mi sento già più tranquillo.. grazie vi faccio sapere..
    Alfonso

a breve vi racconterò l'ultima uscita del buon Biondo (leggasi anche ennesima presa per il culo) a discapito della mia correttezza e scusandomi nuovamente con il buon Alfonso...

chi lo conosce prima o poi... lo evita!!!
    ciao Davide

Citazione:Messaggio inserito da masterverona

chi lo conosce prima o poi... lo evita!!!
    Chi, il "buon Biondo" oppure Alfonso?
    Cosa ci siamo persi??

in questa vendita del biondo di che motore si parla secondo voi???

http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=14291

ben due link riferita a due siti diversi e in più la foto bella stampata lì!

invece il motore arrivato ad Alfonso è questo:
    http://store.gmperformancep arts.com/store/SelectProd.do?prodId =7665&redir=true&man ufacturer=GM&categor y=Engines&name=350/290%20HP%20Economy%2 0Performance%20Engin e%20&model=%3C!--12499529--%3E

per carità, il motore è sempre quello, ma senza cover cromati ecc... ora mi tocca ordinarglieli da summit rimettendoci pure soldi, tanto per cambiare............ ..........

e questa è l'affidabilità del personaggio!!!
    ciao Davide

ma scusa Master ma ALfonso ha preso il motore dal biondo senza sapere che tipo fosse???? mah vedremo..... faremo una black list tra poco
    nell\'incertezza gira la manetta

il buon Alfonso s'è fidato della mia persona... come io mi sono fidato di quello che il Biondo aveva riportato al mio avvocato!

il theatred della vendita parla chiaro su quale fosse il link e il tipo di motore ed io ho girato pari pari il post del motore ad Alfonso....

il motore fortunatamente è sempre quello sia di qualità che di componentistica interna... cambia i cover deluxe cromati che ovviamente quando il motore gli è arrivato c'è stato pure male!!!

io di mio quello ho venduto e quello voglio far avere al buon Alfonso ed i pezzi glieli ordino io a mie spese.... ma il signor Biondo deve andar a nascondere la testa sotto alla sabbia perchè non si mette in vendita una cosa
    per poi consegnarne un'altra... e da qui la stessa cosa ha fatto con la mia macchina!!!
    ciao Davide

E' vergognoso approfittarsi di ha fiducia nei tuoi confronti, poi di cosa si tratta di qualche centinaia di euro, questo è il valore che sto biondo da all'amicizia, spero che come questa persona ne siano rimaste poche.
    Citazione:Messaggio inserito da masterverona

il buon Alfonso s'è fidato della mia persona... come io mi sono fidato di quello che il Biondo aveva riportato al mio avvocato!

il theatred della vendita parla chiaro su quale fosse il link e il tipo di motore ed io ho girato pari pari il post del motore ad Alfonso....

il motore fortunatamente è sempre quello sia di qualità che di componentistica interna... cambia i cover deluxe cromati che ovviamente quando il motore gli è arrivato c'è stato pure male!!!

io di mio quello ho venduto e quello voglio far avere al buon Alfonso ed i pezzi glieli ordino io a mie spese.... ma il signor Biondo deve andar a nascondere la testa sotto alla sabbia perchè non si mette in vendita una cosa
    per poi consegnarne un'altra... e da qui la stessa cosa ha fatto con la mia macchina!!!
    Alfonso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •