Ma guardate come è contento Alberto nella foto!!!! Non vedeva l'ora di farsi la foto con quel pirla lì!!!! Ma chi cazzo è quel deficente?????
Ah ah ah ah....
Nessuno ruth ! Proprio nessuno !!!! Non ti preoccupare....
E poi, Alberto, che tristezza.... anche la stessa cravatta !!! [:0][:0]
E gli stipendi li paga PierSilvio...
Ma insomma ! Bisogna proprio dirti tutto !!!!!
Ma guardate come è contento Alberto nella foto!!!! Non vedeva l'ora di farsi la foto con quel pirla lì!!!! Ma chi cazzo è quel deficente?????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ufff...ma sai qual'e' il fatto? [V]
Ho mandato due emails a due indirizzi diversi....le hanno anche lette, ma non mi hanno proprio considerato.
va a finire che chiamo...prima...mi chiedono come ho avuto il numero dato che non c'e' da nessuna parte e poi mi diranno che non sanno come rintracciare la signora perche' non hanno tempo da perdere....altriment i mi avrebbero gia' risposto alla mail
Raystinger.....da buon comunistone conosci gli avversari ehehhehhhehehh!!!!!
Bravo Bravo
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Alain, se quel "deficente" decide di darti un solo incarico pubblicitario, puo' darsi che ti compri la z06 e tutte le altre corvette dal 53 (non 54!?!?! Remember?) ad oggi!!!!!!!
Va bè....gli avevo parlato di te......come non detto !!!!!!!!!
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Mandalo a cagare, da parte mia e di tutte le Corvette del 54!!! Le 53 lasciamole a casa!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Bleah !
Gente imbellettata con le mani sporche.....
Preferisco frequentare gli Spacciatori, almeno non fingono di essere dei benefattori !!
Se me li fa sparire dall'Italia, il prossimo voto lo dò personalmente a FINI !
x vetteracing...ma chi cavolo è quello li?
Azz Ruth ma allora sei peggio di me!
Chiara??? Ma alla fine hai chiamato???? [?][?][?][?]