sono andato in una carrozzeria di un amico(carrozzeria la manovella) ma il lavoro l'ho fatto io
Scusami Paolor potresti dirmi a chi ti sei appoggiato per i lavori sulla vetroresina,riapertu ra occhioni ecc...
Grazie
Se vuoi rispondi su P.M. o mail
sono andato in una carrozzeria di un amico(carrozzeria la manovella) ma il lavoro l'ho fatto io
per i cerchi che cerchi potrebbero essere dei Vector della American Racing anche se quelli nella foto hanno razze più strette rispetto i Vector che ora vedo in catalogo...
Le Leggendarie Club Auto d\'Epoca
1977 Chevrolet Corvette L48
Ciao paolo, ma è un 427 originale? Sei sicuro sia una '68? mi riferisco alle luci della retro.
Bella bella comunque, hai dovuto riverniciare l'intero cofano quando hai fatto i fori dei fanali?
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
ciao. e' un 327,il precedente propietario aveva messo gli stemmi 427 .per quanto riguarda la verniciatura e' stata riverniciata totalmente
Immagine:
80KB
ambè!... tanta roba....
ma non m'hai risposto... demo car?
hehehe
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
non farti scappare questi cerchi allora............ il prezzo è ridicolo!!!! e sono bellissimi!!!
http://www.subito.it/accessori-auto/...o-37035091.htm
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
i cerchi li ho trovati usati sempre su subito.it ..........no non e' una demo car
posterai anche qualche foto della predisposizione per il medio twitter e soprattutto per i medio bassi?
avrai capito che sono un estimatore di queste cose.... hehehe
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.