Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Cerchi da 15''

Citazione:Messaggio inserito da alain

Mi mandi qualche foto della tua vette come è adesso????

alainsmart@gmail.com

grazie

Alain spero questo fine settimana mi arrivi e ti mando le foto
    Summit permettendo, mancano dei ricambi che stiamo aspettando..

Tu ancora non hai la macchina e gia hai ordinato i ricambi? mah!! Come hai fatto a ordinare i ricambi se non hai visto la macchna???
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Tu ancora non hai la macchina e gia hai ordinato i ricambi? mah!! Come hai fatto a ordinare i ricambi se non hai visto la macchna???
    si la macchina l'ho vista e provata.. sono andato areggio emilia una domenica..sto aspettando che il tipo che me l'ha venduta mi sta facendo una revisione generale, mi ha cambiato un po' di cosine, olio filtri, ingrassaggio, batteria,gomme,pompa freni,ecc..(naturalm ente tutto compreso nel prezzo accordato)
    perchè l'auto è appena arrivata dagli states.. e mi ha detto che me la da controllata di tutto, ha già finito, mancano solo le sospensioni che devono arrivare da summit, probabilmente ce un errore perchè il codice di tracciamento glieli da in germania,..
    Io ho preso i cerchi i fender flares le gomme e la presa d'aria sul cofano, in attesa di averla...
    Non sono riuscito ad aspettare [B)]

insomma la vuole fare tazzorra!!!....
    hehehehe
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •