Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Superbollo modificato in base all'anno

Citazione:Messaggio inserito da giampy

che culo i catorci sono sempre quelli meno tartassati......vedi le c5 ahahahahahahahhahaha hahaahahahahha e per non dire delle c4 ahahahahahahahahahah haahh che scatoloni de' auto so'.......

wwwww le c1 c2 e qualche c3,,,,,,,,il resto buttatele a sfascio.....
    ha ha ha

parla proprio quello che ha preferito demolire la sua piuttosto che pagare il bollo !!!
    la macchiagialla smarmittata !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da VincentVega

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Raga ma vale la prima immatricolazione o l'anno di costruzione?
    costruzione
    Ah ottimo, però all'agenzia delle entrate come spiego che il 10° numero del telaio è l'anno? Ci crederanno?
    Nel mio caso l'anno è 2007 e il bollo mi scadrà a ottobre 2012. Pago il 60% o il 100%??
    La cosa brutta è che se sbaglio mi arrierà dopo anni una bella cartella esattoriale che per pagarla dovrò ipotecare la casa
    vai all ufficio delle entrate e chiedi per sicurezza sperando che almeno la ne sappiano qualcosa ....... anche se ne dubito !!!
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da dave73

Vega....vedila così...al limite se sbagli ipotechi la casa....ma la macchina te la tieni!1 ih ih ih!
    Beh sì,a quel punto si tiene duro
    si tutto sta a capire quanto duro e dove ...... [:I]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da gio

Citazione:Messaggio inserito da alain

Citazione:Messaggio inserito da gio

ho sentito! io qualcosa risparmio ( p.s. non ho una corvette)
    Porca miseria ragazzi abbiamo un imbucato alla festa!!!!

mi han scoperto
    [:0][:0][:0]
    come avranno fatto ???
    [:0][:0][:0]

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da golia1

Citazione:Messaggio inserito da giampy

che culo i catorci sono sempre quelli meno tartassati......vedi le c5 ahahahahahahahhahaha hahaahahahahha e per non dire delle c4 ahahahahahahahahahah haahh che scatoloni de' auto so'.......

E pensa il colmo... C'è chi ce l'ha in carrozzeria, non la usa e gli tocca pagare anche il superbollo..[:39][:250][:255][:261][:261] CIAO GIAMPONE AMICO MIO!!!!
    [)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
    "Giampone"
    [)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

costruzione
    Ah ottimo, però all'agenzia delle entrate come spiego che il 10° numero del telaio è l'anno? Ci crederanno?
    Nel mio caso l'anno è 2007 e il bollo mi scadrà a ottobre 2012. Pago il 60% o il 100%??
    La cosa brutta è che se sbaglio mi arrierà dopo anni una bella cartella esattoriale che per pagarla dovrò ipotecare la casa
    Nel libretto dovresti vedere l'anno di costruzione a sinistra se è importata.
    Il fatto che ci sia scritto 2007 secondo me fa in modo che il calcolo degli anni parta dal 1 gennaio successivo anche perche per esempio se fosse 31 dicembre 2007 li trovi solo 2007 quindi nel 2012 lo paghi intero. E non sono800in piu controlla i conti che ho fatto

Ex C6 Rossa LS2

costruzione

Per me il primo anno sicuro lo devi pagare per intero, considerato che nella prima bozza della legge pagavano solo quelle fino a 3 anni, e prendevano come riferimento il primo gennaio 2008, per questo ho paura che anche 2013 sia ancora intero per le auto del 2007, perché se ho capito bene è dal sesto anno che parte la riduzione...comunque i conti sono quelli giusti: 5300 euro circa intero, 3600 euro ridotto al 60%, quindi come ha detto 800 euro in più di quello pagato quest'anno

Regione: Lazio
    Città: canale montarano

1231 Messaggi
    Inserito il - 16/12/2011 : 07:24:45
    --------------------------------------------------------------------------------

Caro Giampy non è un bel discorso il tuo nei confronti delle auto storiche, mica siamo tutti miliardari come te, ognuno si piglia la Corvette che si può permettere, e poi pagare salassate di bollo e superbollo per una seconda auto che non si usa quasi e si svaluta a stare ferma in garage non mi sembra un investimento molto redditizio .
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

ah Giampy, se te stai a rosicà xè 6 senza macchina non devi infierire sulle altre!
    come si dice dalle mie parti "sò cazzi tuoi!"

La maggior parte di noi che ha "scassoni da buttare" come li definisci tu lo fà x pura passione, imparano tante piccole cose come ripararle e farsi le proprie manutenzioni e ... tanto sacrificio ... xè a differenza tua, e parlo x me, non navigo nell'oro! [}]

Da quello che capisco tra la passione e dire ho una Corvette ci passa un mondo e penso che tu non faccia parte della prima categoria! La passione! [:0]

X ora ar fascio c'è sta a tua! e tutte le altre te stanno a piglia x culo!

ahahah ... un saluto da una C4 che oggi se fà un giretto!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Bravo HI-FI 69, dammi una mano in appoggio, condivido in pieno la tua risposta.
    Io oggi vista la bella giornata ho invece tirato fuori la Lotus, la Corvette domani meteo permettendo.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi