Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Un gesto umano.

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

il mio cane ha 24 anni (ventiquattro non avete capito male) vado in comune a chiedere pensione e accompagnatoria (russa ucraina cubana brasiliana non fa differenza perche non sono razzista per certe cose)

allora tranquillo Mic.... se ha 24 anni è gia d'EPOCA e non paghi nulla.. [:245]
    non pago comunque perche non l ho immatricolato e va in giro senza targa !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

il mio cane ha 24 anni (ventiquattro non avete capito male) vado in comune a chiedere pensione e accompagnatoria (russa ucraina cubana brasiliana non fa differenza perche non sono razzista per certe cose)

24 ???? da guinnes dei primati [8D][8D][8D]
    credo siano arrivati a 35-37 ........... [:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

TI HA DOVUTO SOPPORTARE PER VENTIQUATTRO ANNI ???
    Santo subito.

[:141]
    santo il cane per 24 anni ........... tu mi conosci da 3 anni circa ............ pensa che dirai tra altri 21 !!! [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da kattivone

Mah secondo me e' tutto fumo negli occhi...ma vi siete mai chiesti come mai proprio Monti sia arrivato? Provate a fare una mini-ricerca, includendo van Rompuy (presidente UE A VITA) e come c'e'arrivato li...

Io ho una tesi...spero che i fatti mi smentiscano, nel frattempo sto preparando le valige
    ...
    Eccellente disquisizione, concordo in pieno.

Coppia denuncia un reddito di 6 euro e "dimentica" un terreno da 65 milioni.
    http://www.ilmattino.it/articolo.php...937&sez=ITALIA
    Alla fine viene da domandarsi: ma hanno fatto bene?

Sulla ipotetica patrimoniale: non per i pluri milionari, ma per un pensionato che, dopo una vita, è riuscito a mettere da parte un gruzzoletto, è giusto che venga punito con una tassa sui risparmi (investiti o meno)?
    E viene premiato chi guadagnava 100 e ne spendeva 110?
    Ma allora, chi caxxo ce lo fa fare?

Vertice Merkel, Sarkozy e Monti.
    Dopodiché la stessa Merkel ha ammesso che le misure per il consolidamento di bilancio e le riforme strutturali per la crescita e l’occupazione presentate da Mario Monti “sono impressionanti”.
    Qeesto mi fa paura!

[:0][:0][:0]
    non ha detto "impressionanti" perche ne e stata colpita favorevolmente ........
    [^][^][^]
    almeno spero !!!
    [V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t

Risoluzione agenzia delle entrate,
    Risposta ad interpello per esenzione pagamento tassa automobilistica del 29/11/2011
    spero di riuscire a inserirlo..

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] EsenzioneBollo.pdf
    55,95KB
    Sebastiano & Colly

il mondo e' piccolo,il loro avvocato,membro del cda di Numeria sgr,titolare del fondo Copernico in Lussemburgo,a sua volta titolare del più importatnte studio legale del veneto e docente,ha passato tutta l'estate in chiosco da me,essendo il legale della ditta costruttrice di Torre Merville,Valle ossi,l'area in oggetto si trova in linea d'aria a un km dal mio bar

questo il render del progetto in valle ossi,sono 180 ettari per un progetto da circa 450 milioni di euro
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da gius

Caxxo io ho il cane e pure un gatto...devo smetterla con questa vita di lussi ed eccessi.......
    scusate ma i miei che sono pensionati e hanno 2 cani 9 gatti e mio fratello da "CAMPARE" come devono fare? sopprimerli e mandare mio fratello a vivere con me? ma non siste :-(
    nell\'incertezza gira la manetta

Ma se tassano i cani allora figuriamoci i cavalli, e chi li possiede cosa ci fa dentro, tagliata e pesto alla tartara.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Ed io che ho 4 trovatelli ed il mio vicino 13 (abitiamo in campagna) non siamo ricchi siamo sceicchi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •