Citazione:
Messaggio inserito da RaffoZ06
certo rocket la tua c6 ha un sound davvero fantastico forse l'unico neo che ha è che è fin troppo esagerato e facilmente la polizia o i caramba possono insospettirsi e potrebbero fare i gas di scarico con conseguenze pesanti... poi levato questo aspetto (ed il fatto che oltre i viaggi lunghi i 60 minuti ci vogliono per forza i tappi [
)][
)][
)]) è sicuramente lo scarico più performante che ho sentito dal vivo fino ad ora su c6 seguito dallo scarico di giampy e dal mio che forse fra tutti è il più borghese ai bassi (fino ad adesso un solo poliziotto nn mi ha neanche domandato se li ho cambiati gli scarichi e questo mi rassicura molto) con un ottimo compromesso sopra i 2500 giri
Di sicuro per gli scarichi è sempre una questione di gusti personali perciò uno alla fine è giusto che dia il timbro di voce che più aggrada e nn seguire le mode o i brand più o meno famosi... il consiglio che sento di dare è solo quello di cercare di incontrare più persone del forum e sentire dal vivo come suonano le varie vetture poi il resto diventerà semplicemente storia