Ovviamente ci sarò.
Caro Romano sai che i complimenti sarò li a farteli di persona...nonostante l'alluvione (e sai di cosa parlo) perciò ci si vede a Padova. Preparame quarcosa pe dormi!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Ovviamente ci sarò.
pugnali53
c6 z06 gialla
MITTICO
IN BOCCA AL LUPO .....!!
dovrei essere in fiera venerdi...!!
CIAOOO
Grande Aldo, mi fa immensamente piacere sapere che sarai a Padova nonostante i problemi dell'alluvione.....Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Caro Romano sai che i complimenti sarò li a farteli di persona...nonostante l'alluvione (e sai di cosa parlo) perciò ci si vede a Padova. Preparame quarcosa pe dormi!
Ti aspettiamo
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Ti aspetto....visto che ci saranno il presidente ed il vice del Corvette Mania, mentre non può venire il nostro presidente, mi farebbe immenso piacere averti con noi.Citazione:Messaggio inserito da Stroker
E bravo Romano!
....quasi quasi vengo a trovarti....
Grazie a tutti gli imbocca al lupo.
Qui cè stata una giornata di pioggia e questo mi costringe a portare le 6 corvette in fiera con il carrello. Quindi 6 viaggi, meno male che non risiedo a Firenze.
Vi posto la foto dello stand scattata questa sera con l'ultimo viaggio.
domani completerò il trasporto delle auto.
Per poi passare all'arredo dello stand.
Infine l'arrivo di Tatoz per la messa in funzione di 2 monitor su cui gireranno immaggini di corvette assemblato e musicato dal maestro.
Aldo, se mi dici quando sei a Padova ci vediamo in fiera, passo anche con Simone così ci troviamo tutti assieme!![:245][:255][:253]Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Romano, solo per arricchire gli argomenti
Le Auto Corvette sono tra le poche che mantengono il valore (o lo accrescono nel tempo)
quindi oltre alla passione è o può essere un ottimo investimento economico, allego la statistica americana sul mantenimento del valore della vettura nel tempo
Ti auguro ogni successo ! Bravo !!
Immagine:
58,91KB
Sebastiano & Colly
Fellow non ci conosciamo di persona, ma visto questo momento di crisi, premio la tua volontà e passione augurandoti un sincero in bocca al lupo e ricorda quando c'è umiltà e passione i clienti arrivano da sè!
nell\'incertezza gira la manetta