Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: corvette c5 solld, no svendSold

Steve
    Guest

Bah...questa teoria de "gli altri sono migliori" non la condivido...gli anglosassoni sono anche quelli di cui leggi sui corvette forum americani di un sacco di truffe nelle compra-vendite sia di nuovo che di usato e ci provano sia tra di loro che con noi europei...(meno male che c'è Paypal)...Noi non siamo né meglio né peggio, siamo solo vissuti in un sistema diverso e più oppressivo. E, semmai, ci siamo (si sono, perchè io con partita iva e clienti aziendali, anche volendo, non potrei evadere un cent..) "adeguati" con "creatività" . C'è un detto quanto mai "attinente".... l'occasione fà l'uomo ladro! Purtroppo...

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Chissene...me la tengo. Che problema c'è. Non regalo un cax chi vuole una bella macchina la paga, come ho fatto io.

Scusatemi se mi permetto... ma se il cambio lo si vuole fare con una C3 bella, che mette la C5 non sta regalando nulla, anzi... visto il valore di una bella C3, oltre alla C5 ci si deve mettere anche qualcosa (senza voler toglier niente ne all'una ne all'll'altra).

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

dipende dalle condizioni della c3, la mia è praticamente perfetta...

lucavette beh ovvio la tua è una C5 ben curata con forse 3 proprietari, una C3 in buone condizioni è difficile da trovare fidati di C5 in buone condizioni ce ne sono in giro....è la legge del mercato quando un bene scarseggia il valore aumenta
    nell\'incertezza gira la manetta

Il sig. Monti ci farà girare tra poco come i cubani che scorrazzano con le loro vetuste americane anni 50 [)][)][)][)]

hee si, hanno 2 tipi di quotazioni diverse...
    poi dipende anche dall'anno della c3 un 80 o 81 in buone condizioni secondo me vale la mia c5..

Citazione:Messaggio inserito da cinese

lucavette beh ovvio la tua è una C5 ben curata con forse 3 proprietari, una C3 in buone condizioni è difficile da trovare fidati di C5 in buone condizioni ce ne sono in giro....è la legge del mercato quando un bene scarseggia il valore aumenta

Mi sa che il sig. Monti ci leverà tutto quello che abbiamo, che figlio ****************!!!!

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Il sig. Monti ci farà girare tra poco come i cubani che scorrazzano con le loro vetuste americane anni 50 [)][)][)][)]

Citazione:Messaggio inserito da lucavette

hee si, hanno 2 tipi di quotazioni diverse...
    poi dipende anche dall'anno della c3 un 80 o 81 in buone condizioni secondo me vale la mia c5..

Citazione:Messaggio inserito da cinese

beh se si parla di permute secondo me una 80/82 per la tua C5 deve essere veramente perfetta, ok ai segni dell'età ma deve essere tutta funzionante senza espianti trapianti strani o accrocchi.....oppure anche una 76/77 in discrete condizioni e qualche piccolo lavoretto

per quanto riguarda Monti e i politici io sono sempre negativo, pensare che la mia vita dipende da quegli stronzi (si può scrivere stronzi riferito ai politici vero? tra di loro se lo dicono spesso) e che ttt i miei sacrifici vengono resi vani da una loro decisione.....è insopportabile
    nell\'incertezza gira la manetta

Certo passare da una C5 a una C3 , ci vogliono giusto le tasse italiane !! Forse sono simili come prezzo di acquisto , ma solo su quello. Come prestazioni globali e come consumi non si possono nemmeno lontanamente paragonare. Comunque se vuoi uno scambio alla pari penso che puoi rivolgerti solo all'estero.

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Certo passare da una C5 a una C3 , ci vogliono giusto le tasse italiane !! Forse sono simili come prezzo di acquisto , ma solo su quello. Come prestazioni globali e come consumi non si possono nemmeno lontanamente paragonare. Comunque se vuoi uno scambio alla pari penso che puoi rivolgerti solo all'estero.
    EH purtroppo ci hanno messo in croce, daun momento all'altro e senza preavviso...
    Sono veramente sconvolto!
    Ho veramente una bella macchina e non posso più tenerla! pazzesco.. il problema dell' estero che non ho conoscenze, quindi la vedo dura..
    chiedere una permuta su una c3 non è fattibile, perchè dovrei andare li con la mia farla vedere, vedere la c3 e poi chi sa se tutto va a buon fine? radiazione delle targhe, ecc..
    troppo complesso, per la distanza...
    Cmq lo so che è un altro pianeta la c5, con tutto il rispetto pere la c3, che secondo me è la più bella delle vette,..
    fosse per me la terrei a vita, ogni volta che mi metto al volante è sempre una bellissima emozione, è il mio momento di soddisfazione da tutto lo stress di tutti i giorni..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •