condoglianze
Non lo conoscevo personalmente ma mi unisco al dolore di amici e famigliari per la triste perdita in così giovane età.
Brutto anno il 2011, ho già perso due amici e soci nel Matra Classic Club Italia, ora anche il caro 2bell, mi spiace proprio tanto.
Ma di cosa si è trattato, nessuno lo sa?
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
condoglianze
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Per quanto posso avere voce in capitolo , appoggio l'idea...Citazione:Messaggio inserito da Stroker
2bell......... unico nel suo genere!
Stamattina quando Pejio me lo ha detto non ci volevo credere.... anche io sono stato sfiorato dall'idea dello scherzo..... purtroppo mi sbagliavo!!!
Ricordiamolo per la "Scuderix" geniale!
Che dite...... potremmo creare un Thread bloccato con tutta la Scuderix intitolato alla sua memoria?
Io , forse, ho tutte le vignette...
R.I.P.
NN so cosa sia "Scuderix" ma avendo conosciuto Gian e il suo estro penso sia qualcosa da scompisciarsi...
<font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...
Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot
Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot
www.corvettemania.it]</font id=\"black\">
Un grande! E per un grande non ci sono parole!
Volevo chiarire una cosa, se leggerete di tanto in tanto la dicitura "(censura)" c'è un motivo.... il suo nome e cognome su questo forum sono censurati in automatico, come tutte le declinazioni del suo nik col umero 2 e con le lettere..... fu lui a chiedermi questa cosa! cosi come fu lui a chiedermi di essere cancellato....
volevo solo chiarire questo dettaglio!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
...ho avuto la fortuna di conoscere 2bell a svariati raduni un compagnone smepre pronto a ridere e scherzare davanti a delle belle birre...riposa in pace...
http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2011/09/21/AON5TT6-(CENSURA)_ultimo_sal uto.shtml
Si Pierpaolo rinserisci la scuderix se possibile.
Arianna!!!!!!!!!!!!! !
.......minkia, ma ci vogliono queste tragedie per rivederti?
Come va?
Ogni tanto sento Pejio..... ma te era una vita che non ti sentivo!
Per la Scuderix io lo ho proposto..... vediamo se tecnicamente si può creare una sezione specifica. Purtroppo da poco ci ha lasciato anche un altro giovane membro del Forum..... la vita riserva brutte sorprese purtroppo!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
saputo oggi da un amico corvettista... non lo conscevo personalmente... però è sempre brutto vedere un appassionato che se ne va così