Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: consigliC5 o C6 per entrare nel magico mondo Vette

come si puo' non comprendere lo spirito goliardico di Giampy..mahh..se non ci scherziamo su un po', allora siamo fritti..come in tutti i forum, ci vuole uno o piu' che fa' la parte del "cazzone", un po' di pepe sulle discussioni ci sta' pure bene, penso che uno come Giampy ce lo invidierebbero altri membri di altri forum, invece.. dai rega'..prendiamoceli a bene sti' sfotto'...

GIAMPY....NUMBER ONE!!!!!!

Ma perche' fate arrabbiare sempre il giampy [?] Gia' e' rimasto deluso per il topic di Roccaraso [)] Giampy non ti preoccupare se michele merendino corre a Monza vengo io a darti supporto morale per passare una bella giornata in allegria
    Io assolutamente preferisco la C6

ma ragazzi è inutile continuare a dire è meglio questa ed è meglio l'altra... mi pare ovvio che ognuno la vede come la vuol vedere e tralaltro i gusti son soggettivi ed assolutamente personali.... quello che per me può rappresentare una nota negativa o una caratteristica che declassa un modello per un altro unvece può rappresentare un punto di forza quindi come abbiamo detto mille volte degustibus.... Io apparte il mio parere già esposto posso solo dare un consiglio al nostro nuovo amico ed è quello di andare a vederne un paio dei rispettivi modelli da qualche conce provarli eppoi valutare a sensazioni sue il modello che lo soddisfa e gli piace di più..
    Detto ciò Giampy è un grande e anche se ogni tanto accende ed enfatizza le discussioni ben venga ci vuole la gente che scherza e che ci fa passare qualche momento lieto a sorridere.. Vi ricordate la storia della lambo... il gladiatoro... ihihihih tutti si lamentavano ed erano scazzati ma intanto in pochissimo tempo la discussione ha scatenato un pandemonio e davvero nn credo che ci sia qualcuno che all'epoca nn l'abbia letta tutta )))... se nn erro è la discussione più lunga mai fatta nel forum..io mi son divertito e nn poco e addirittura nn guardavo più neanche gli altri topic ihihihih per me ormai era diventato corvettegiampy.it

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Io sono un felice possessore della C5, ed è una grande macchina, ottima come "entry" per il mondo corvette.Io opterei (come sto facendo io) di iniziare con un bel C5 ed eventualmente buttarsi poi sulla Z06 come step successivo. Con 25/30K prendi un C6 che secondo me è stata solo la via per arrivare alla Z06, che è effettivamente "l'altro paese" ed ha subìto le problematiche dell'evoluzione.

scusa se prendi una Z06 è la via per arrivare alla ZR1?Non concordo con quello che dici...inoltre la C6, oltre ad essere più affidabile della Z06, ha il tetto apribile...
    Quindi il punto è quanti soldi vuoi buttarci dentro...se più 20000€ vai di c5 se no se più 30000€ vai di c6
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da giampy

c5 un cassone c6 quasi una supercar.....z06 una gt zr1 una supercar gt....
    no te prego una c5 noooooo sta' bono....
    ragazzi ma perchè ve la prendete, è ovvio che stava scherzando...le faccine le ha messe...o no???
    Giampy tranquillo, ad Aldo je meno io, appena lo vedo

e poi è vero la C5 è un cassone, ma solo quella di Aldo che è pure guidata da un cazzone

uahhhhhhhhhahhhhhahh hhhhhhh

WWWWW tutte le Vette[8D][8D][8D][8D]
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

esatto ha ragione spider viva le vette qualsiasi C portino prima dei numeri..........
    Cioè ragazzi è inutile stare li a dire quella col tetto che si leva quella con i più cavalli quella è bella e quella è brutta...
    la scelta sicuramente è personale e legata ad un budget (se così nn fosse andremmo tutti in giro con la zr1 come manfred [][][][])... con la cifra citata può prendere una c5 ultima serie ben tenuta o una c6 prima seria... è anche questione di perdere un po di tempo e di trovare la macchina giusta... ad esempio biuccio che è iscritto qui nel forum ha acquistato la sua c6 (my 2005) già da un anno e mezzo e la comprò nel 2009 con 18000 km unico proprietario italiana e strafull a soli 27k...
    il budget di cui stiamo parlando oggi di sicuro permette di prendere anche sia una c6 my 05- my 06 o come dicevamo prima risparmiando un po di soldini anche una bella c5 ultima serie ben tenuta

appunto...budget rules...
    Ex C6 Rossa LS2

ANSA ....dell'ultima ora.!!

Sono arrivate notizie che riguardano una richiesta di iscrizione all'altro...... club da parte di Giampy.[:0]

La cosa è molto riservata.
    Quindi, aspettiamo prima di avventurarci in commenti prematuri sul comportamento intrapreso dal Gladiatore.

Si vocifera......che non aspettava altro.
    Bravi noi ad avergli offerto una mano ad assumere tale decisione in un momento di scarse motivazioni da parte sua pervenute a seguito di una richiesta non corrisposta.

Voi tutti sapete di cosa parlo........

ROCCARASO!!!!! L'inizio della fine.......la c5..... solo un pretesto!

Ormai lui si sentiva un corpo estraneo all'interno del SCI.

In attesa di ulteriori notizie........BUONA NOTTE A TUTTI.

N.B. Sarà un motivo in più che questa situazione riapra a Giampy la scalata alla presidenza, un suo vecchio sogno nel cassetto, cosa che al tempo fu sospesa a causa forze maggiori.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Ma quante storie...la risposta alla domanda era facilissima ovvio che, potendo scegliere, e parlando di modelli moderni, è meglio prendere una C6, sempre e cmq[^] sennò che l'hanno fatta a fare? per gioco?[)]
    ecco questa era la risposta sacrosanta.[^]

poi uno può anche metterci del suo: per me le corvette davvero belle (mi riferisco all'estetica) si fermano al 72 e la C5 rappresenta un "buco nero" tra C4 e C6,[V] lo dimostrano i prezzi dell'usato più o meno in linea con quelli delle C4. ma non è che la C5 sia brutta, semplicemente è la meno bella delle corvette ed'è enormemente superiore alla C4. cmq a me non piaceva granchè neanche quando la fecero e visti i cambiamenti, in meglio, con la C6, evidentemente se ne erano resi conto anche a bowling green[8D] un pò coome le porsche 964 che per un lungo periodo non erano nè carne nè pesce e se le sbattevano in faccia; un modello di transizione che però oggi si rivaluta grazie al motore ancora raffreddato ad aria. la C5 si rivaluterà?..vedremo

a chi dice che la C6 è "europeizzata" direi: sveglia! la C4 è l'ultima corvette che mantiene ancora tutto il "sapore" della sportiva usa.[^] le altre sono un ricordo della corvette in chiave europea, ed'è anche giusto che sia così. basta guardare la strumentazione delle ultime C4: un'opera di stile e design incomparabile se non con la stessa corvette ma C2. la strumentazione delle C5/C6? un'opera...di anonimato che starebbe a pennello anche su una "iundai cupè" [)]

poi ognuno ha i suoi gusti

Citazione:Messaggio inserito da Tonyeffe60

Salve ho 51 anni e sono di Genova,da 30 anni sono appassionato di tutto ciò che fà rumore e fuma,macchine,moto, possibilmente Italiane o Americane.Ora sto scalpitando per acquisto di una Corvette,sarebbe la prima,pertanto vorrei qualche consiglio soprattutto per non avere problemi di meccanica o difetti congeniti per prime serie o sbagli di progettazione,Io le macchine le uso per fare giri e tanti km l'affidabilità deve essere la prima cosa.Pertanto non so sè è meglio indirizzarsi verso una C5 magari dell'ultime o una C6 che ha qunto sò sino al 2005 un pò di problemini li ha dati.
    Il mio budget max circa 25.000/30.000 .Grazie Tony

Non abbiamo più avuto risposte/commenti da Tony, mi sa che più che togliergli qualche dubbio gli abbiamo messo ansia!!!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •