Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: VABBE'......

mha.... lo vedrei meglio vestito da "SS" nei Village People!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Emi
    Guest
    *****NO COMMENT*****

Driver721 tienti pronto che al prossimo raduno c'è da randellare diversa gentaglia(vedi post sopra)
    P.S Mi sono comprato una bevanda celtica che mi darà la forza di affrontarvi

Nsrv
    Guest
    jjlio io sono ferrarista ma non mi paragonare schumacher a SENNA perchè se no mi incazz.....[}][}]
    Schumacher ha vinto tanti mondiali, ma dove la macchina faceva la differenza e non il pilota vedi ex.. centralina e elettronica in generale.. nei tempi di senna almeno tra macchina e pilota c'era ancora differenza

Voglio ricordarti che il Kaiser fece incazzare a suo tempo il brasiliano dal carattere tutt'altro ke allegro. Perchè aveva capito che sarebbe stato un'osso duro. Purtroppo erano 2 generazioni e purtroppo gli eventi funesti, hanno reso impossibile il confronto.
    Senna era un grande, grandissimo, ma altrettanto vendicativo.
    Ti ricordo i 6 mesi di squalifica per aver premaditato lo scrontro con un certo Prost...

Riguardo il Kaiser, non mi sembra si possa mettere in discussione le sue qualità di guida.
    Quando un pilota riesce a girare per tutto un gran premio con tempi sul giro identici o quasi, e con traiettorie praticamente da binario, beh mi sembra evidente che sia molto sopra la media.

Non dimentichiamo poi l'allenamento fisico.
    La non stanchezza per una vita condotta all'insegna della professionalità.
    La presenza mentale costante, la concentrazione.
    Sarà pure nell'indole di un tedesco, ma non basta come teoria.
    Berger, ad esempio, è austriaco, o se preferisci "prussiano", ma di stampo molto diverso.
    Se vuoi i risultati devi sacrificare molto della tua vita.
    Dimenticare la coca, la figa e quant'altro.
    La sà Michael e lo sapeva Airton.
    Molti altri l'hanno dimenticato, e si vede.

Emi
    Guest
    Se è così bravo perchè ha paura a confrontarsi con piloti validi su una vettura uguale???
    Perchè quest'anno non fa la differenza dato che affermate che è il migliore??
    Semplice perchè nella F1 di oggi conta la vettura e basta.Hanno messo Piquet junior su una Williams ed ha girato con tempi buonissimi.
    Il giornalismo italiano vi racconta ciò che vuole e voi ci credete.......BRAVI! !!!![8D][8D]

driver721
    Guest
    .......io conoscevo bene il mondo delle corse una decina di anni fà, perchè c'ero dentro.......ma non ho mai sentito una persona addetta ai lavori che parlasse bene di schummy, le cose più belle che dicevano di lui erano che è un pirla viziato antisportivo che cominciò a guidare i kart nella sua pista privata all'età di tre anni, e alle spalle ha sempre avuto un padre che lo sosteneva fin da allora, i soldi non gli sono mai mancati a quello stronzo,....e poi sono buoni tutti a fare beneficenza nelle sue condizioni.....ma lui lo fa solo per motivi fiscali e commerciali, per promuovere la sua immagine.....comunqu e per farla breve ci metto la mano sul fuoco che se danno la stessa macchina a Verstappen, e li mettono entrambi in pista.....a schummy gli suda bene il culo..............ma poi vi siete dimenticati quando dieci anni fa ne fece una delle sue e rubò il mondiale a Damon Hill......e questo è solo un esempio......la sportellata a Villeneuve nell'ultima prova di campionato.......... ........poi il bello è che se fanno un scorrettezza a lui si incazza come un dragone il vigliacco, a dargli una badilata nei denti e ingroppargli bene sua moglie .....sarebbe niente....anche se sua moglie non c'entra niente.......ma nel mio caso si...........muahuam hahaum..........[:76][:60]

temugin73
    Guest
    Boh!
    Andato Senna, ho sperato in Trulli, in Button, persino in Sato (il primo giapponese che guida)... Ora studio Alonso e Raikkonen... Ma non sono mai riuscito a considerare Schumy allo stesso livello di talento di Ayrton Senna.

Emi
    Guest
    Leggo sagge parole

CaViCcHi
    Guest
    che immagine romantica nonché sexy... [xx(]

Affermare che "c'eri dentro" caro Driver721, è un pò troppo vaga come affermazione. Anch'io se faccio un giro nei box di Monza ci sono "dentro", ma mi sembra un pò poco.

Certe tue affermazioni mi sembrano decisamente "da bar Sport". Evidentemente chi ha affermato che è un "pirla viziato" ha qualche problema di invidia. Oppure aveva capito di non riuscire ad attirare l'attenzione dei media se non parlando a vanvera e pronunciando stronzate.

SMETTIAMOLA DI PARLARE DI SPORTELLATE. LA STORIA DELLA F1 NE E' PIENA ANCHE, E SOPPRATTUTTO, AD OPERA DI PILOTI STORICI.
    QUINDI NON PRENDO LE DIFESE NE DELL'UNO NE DELL'ALTRO.
    CON VILLENEUVE C'HA PROVATO PERCHE' ERA L'ULTIMA E UNICA POSSIBILTA' CHE AVEVA.
    COME ALTRI AVEVANO FATTO PRIMA DI LUI. E COME ALTRI FARANNO DOPO DI LUI.
    L'IMPORTANTE E' L'ASSENZA DI PREMEDITAZIONE. LEGGI CATTIVERIA.
    E TRA PILOTI TUTTI SANNO CHE QUESTA REGOLA E' SEMPRE VALIDA.
    PUNTO.

Ho lavorato a Maranello per 2 anni (e tutt'ora ci gravito) a contatto meccanici che seguivano e seguono il team di F1.
    CHIUNQUE mi ha confermato la disponibilità estrema di Shummy dentro e fuori le pista.
    Senza avere nessun interesse, nei miei confronti, ad affermare il vero o il falso.
    Sembre sistematicamente presente ALMENO 30 MINUTI prima dell'inizio di normalissime prove a Fiorano (che come corollario alle tue effermazioni potrebbe benissimo snobbare).
    Curioso di coniscere anche la tecnica, di sapere quale può essere il margine di miglioramento, per migliorarsi continuamente.
    Poche parole.
    E' anche tedesco. Non dimentichiamolo.
    Non mi risulta che il brasilianissimo Senna fosse un mostro di simpatia. Anzi.
    Ma anche lui poche parole.
    E' giù il piede destro.

E poi la storia della lingua italiana.
    CHE PALLE!!!!!!Ma è forse pagato per fare l'interprete?!?
    O per portare a casa dei mondiali???

Si vince 1 Mondiale per caso/culo? Si?
    Bene.
    Due? Si?
    Bene.
    SETTE? Dai non diciamo stronzate, per favore.

Ma aggiungo:
    2 MONDIALI VINTI CON UNA BENETTON.
    2 MOTORIZZAZIONI DIVERSE.

Ah è vero, in quei 2 "casi" fù merito di Briatore (classica affermazione strarisentita al "Bar Sport")
    Nessun merito quando vince, solo fortuna, il team manager, la macchina più buona di tutti gli altri, il sole, le gomme, la rarefazione dell'aria, un cazzo e quell'altro...
    Vado avanti?
    LUI? Nulla, ci mancherebbe.
    Conclusione?
    E la Guida sul BAGNATO? Non era forse la prerogativa di un "piede sensibile" oltre la normalità? O anche questo non è più valido per Lui?!?
    Era telecomdato dai box, naturalmente.

Come si può discutere quando non esiste la benchè minima volontà di analizzare gli eventi rimanendo sopra le parti?
    Come diceva il tale sollevando il gomito a chi gli stava di fronte:

MA MI FACCIA IL PIACERE!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •