Citazione:
Messaggio inserito da slk boccio
Ciao..
Anch'io sono d'accordo con lo ZIo e con tutti gli altri che ti hanno detto di investire i soldi per dare una ravversata al vano motore nel quale noto, tra le tante cose, che ci sono parecchi cavi volanti messi dopo con tanto di "rubacorrente" (quella specie di scatolina azzurra).
Gli interni tutto sommato mi sembrano decorosi che, con olio di gomito, ritorneranno molto belli.
Sono convinto che se togli quella finta radica (che è solo appiccicata su), risistemi per bene la moquette sotto il tunnel centrale e dai una bella spruzzatina di vernice al pulsante del clacson, cambierà radicalmente aspetto.
Magari avrai da riacquistare la plancia portastrumenti perchè vedo che la radio è stata applicata tramite una piastrina tenuta su con delle autofilettanti (probabilmente la plancia è stata tagliata o modificata), magari avrai da riacquistare la piastrina dove sono disegnate le posizioni delle marce, ma sono tutte spese molto contenute ma che rendono il risultato finale molto diverso da quello attuale..
Si, io mi concentrerei più sul vano motore, per il resto mi sembra una bella macchina...