Ermano , ci spieghi come lo hai realizzato???[]
Ottimo lavoro![]()
dici a me mic? io parlo della versione targa quando dico che non funziona e non del frangivento sulle cabrio che invece funziona[^]
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
il frangivento funziona e anche molto bene
se guardi le signorine sulle cabrio con frangivento noti che i capelli non si muovono o quasi
su quelle senza frangivento vedi capelli svolazzanti otture cappellini o fermagli e legacci vari
Ermano , ci spieghi come lo hai realizzato???[]
Ottimo lavoro![]()
scusa non avevo capitoCitazione:Messaggio inserito da king of the hill
dici a me mic? io parlo della versione targa quando dico che non funziona e non del frangivento sulle cabrio che invece funziona[^]
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
il frangivento funziona e anche molto bene
se guardi le signorine sulle cabrio con frangivento noti che i capelli non si muovono o quasi
su quelle senza frangivento vedi capelli svolazzanti otture cappellini o fermagli e legacci vari
io comunque uso spesso la mia senza tetto e non mi trovo affatto male finche non passo i 90-100km/h ...... poi piu che il vento da fastidio il rumore
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Io ho comprato questo e devo dire che funziona davvero bene! Forse l'unica pecca è che è alto come il poggiatesta, quindi un po' d'aria la becchi comunque. Ma non ho più il fastidio del mulinello d'aria che mi entra nell'orecchio.
Insomma, mai più senza quando la scoperchio![]()
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
facile !!! smonto il bullone delle cinture due staffe con foro da 12 che mi porteranno
un traverso.
giretto al brico ho trovato i pezzi gia fatti li ho trovati cromati anche se li avrei
messi neri ma mi mancava qualche pezzo
un traverso lungo tutta la macchina
due giunti che si infilano dentro la traverso che si bloccano con viti a brugola
due angoli a 90 gradi
un traverso piccoli che blocco con dei pezzi che hanno fatto per giuntare
fermati anche questi da viti a brugola.
il tutto lo fisso in sulle predette staffe.
per la retina lascio a voi la fantasia ho usato un raccogli palle da tennis
comunque funzione come ho detto costo totale ineriore a 50 euro.
ciao e fammi sapere se ci sei riuscito
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Se è possibile vorrei dire la mia sulla questione targa!!!
Premetto che arrivo da 4 anni di roadster (z3 3.0) e che per me viaggiare aperto era la normalità in qualunque stagione avendo scapottato anche a gennaio/febbraio. Sulla mia avevo il frangivento e questo mi permetteva di viaggiare in autostrada decentemente fino a 140-150 all'ora senza fastidio nè di rumore nè di vento e permettendomi di fumare in tutta tranquillità.
Senza frangivento una qualsiasi spider è inutilizzabile a velocità superiori a 90/100 all'ora e con temperature inferiori a 20/25° a meno che non siate amanti del torcicollo e della bora di Trieste!!!
Io la corvette la uso spesso aperta e mi piace un sacco anche se noto la limitazione di velocità che devo sopportare per poter viaggiare senza fastidio,del tutto simile allo spider senza frangivento!!!
Lo spoilerone scuro di Corvette central fa cagare,troppo grosso,confermo!!!
Io sulla mia ho il trasparente e quello in tinta,quello in tinta è più rigido e funziona e si accoppia meglio rispetto a quello trasparente,anche quello già provato e riprovato.[8D]