Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
ciao lox guarda che i commenti a cui ci riferiamio tutti sono riferiti al topic dedicato all'articolo e non all'articolo in se che cmq era di elaborare novembre 2010... inoltre io ti posso dire e garantire che una testata come elaborare che prende soldi solo dalla pubblicità non parlerà mai male di un kit estetico (se così non fosse stato di certo non mettevano l'auto in copertina)... te lo dico da appassionato di auto nonchè da giornalista e direttore di una testata di settore..
qui si esprimono solo delle opinioni meramente personali e son daccordo con rocket che è il pubblico e non la testata giornlistica a decidere se una vettura o una modifica siano gradite o meno...
ecco il topic:
http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=14444
ciò non toglie che cmq qui nessuno vuole offendere nessuno e che ognuno fa i propri commenti e giudizi... se ben leggi io ho sempre sostenuto come allora che gradivo il paraurti anteriore in stile z06
Infatti l'errore enorme e' giudicare una cosa da alcune foto che assolutamente non rendono l'idea del lavoro fatto, se non sbaglio proprio in quel topic c'e' gente che vedendo l'auto da vicino non era d'accordo con chi ne parlava male. Per esempio io ho voluto evitare il cofano perche' secondo me era troppo esagerato.